I Maggio, festa dei lavoratori: tocca pedalare! Appialonga anche più longa.

  • Creatore Discussione dolomia
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bella giornata, bella pedalata, 72 km., 4 h. sul sellino, media 17,2 ca.;
ottima compagnia ... unico neo Alexxangel:
ci ha rallentati dall'inizio alla fine, ha rallentato soprattutto me, ke ho avuto la (s)ventura di portarle lo zainetto (15 kg.!);
strada facendo ho alleggerito la zavorra, togliendo degli inutili (x lei) XXXXXXXX alla fragola, una digitale da 4 soldi e dei panini "improbabili".
La prox volta organizziamo x soli uomini, o meglio x uomini soli ... oltretutto m'ha rinc@@@@@@@to de chiacchiere dall'inizio alla fine [avrebbe fatto meglio a risparmiare il fiato x pedalare + veloce].
Aveva ragione Matts: <<apparentemente simpatica, ma se la conosci ... la eviti>>;
ora capisco anke le profetiche parole ke ha soggiunto: <<Fìdati ... è meglio x tutti ...>>

nooo, caro Brillo, non hai guardato bene nello zainetto!!!!! ...c'era anche una confezione di 4 salti in padella ...ormai stagionata:cry: ...che Alexx aveva portato per me!!!!:mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
Tra le foto di Roberto: avete notato questa?

dscn0510smalluz5.jpg


so che l'ha già inviata alla Procura della Repubblica allegata ad una denuncia per maltrattamento di biga popodalazio...
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
perchè non dovrei esserci? :ueh:
io leggo sempre (quasi) tutto nel limite del possibile...
Con un occhio sto di qua e con il cuore:beautifu:... ops con l'altro occhio, sto di là
:mrgreen:

... e controllo le tue incursioni!
 

brillo

Biker popularis
17/9/06
51
0
0
roma
Visita sito
nel senso che sta cercando di difendere Brillo dai tuoi strali? L'ultima volta l'ho visto allontanarsi con sulla testa una nuvoletta che lo seguiva con cupi brontolii...

Lo (stra)volgimento dei fatti mi ha visto annegare nel mare di chiacchiere dell'alexxangel ...
...[e il naufragar (non) m'è dolce in questo mare ...]
Cmq tranki!
La prox volta adotterò un paio di contromisure:
1) tappi x orecchie;
2) zainetto (vuoto) al seguito.

E ke dio me la mandi buona ... (e preferibilmente mora ...)!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Lo (stra)volgimento dei fatti mi ha visto annegare nel mare di chiacchiere dell'alexxangel ...
...[e il naufragar (non) m'è dolce in questo mare ...]
Cmq tranki!
La prox volta adotterò un paio di contromisure:
1) tappi x orecchie;
2) zainetto (vuoto)
al seguito.

E ke dio me la mandi buona ... (e preferibilmente mora ...)!


Può anche non esserci una prossima volta:mrgreen:....potresti anche rimanere a fare i giri con le more di pedalando che ormai ti conosco e ti sopportano:-((....è più semplice....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ps. la prox volta(se ci sarà:mrgreen:) lo zainetto sarà vuoto...cosi' non ci sficcanaserai senza permesso....:sculacci::mrgreen:


o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bucateme le gomme...così le cambio... anzi, le cambio e rimetto le bulldog, me sembrano un pelo più scorrevoli, queste me le preservo per st'inverno
 
D

dolomia

Ospite
bucateme le gomme...così le cambio... anzi, le cambio e rimetto le bulldog, me sembrano un pelo più scorrevoli, queste me le preservo per st'inverno


Bravo fla'. Alla fine le bulldog sono un buon equilibrio per ruota universale. Della serie: così gira il mondo...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
nun c'ho molta scelta...erano quelle ke avevo originali, non sono proprio finite, le macino un'altro pò con la bella stagione e poi con l'inverno reinmetto le PANARACER
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo