I Maggio, festa dei lavoratori: tocca pedalare! Appialonga anche più longa.

  • Creatore Discussione dolomia
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M

mares

Ospite
Ma quanti eravamo? Provo a fare un elenco.

Partenti dall'inizio:
Dolomia
SHT
Matts
Super
Red Hot Spexy
Bluesman
Geppo
Alexxangel
Brillo
Mares

Dal secondo baretto:
Amic1

Per strada:
Vencemario

A Frattocchie:
Gerri
Madcat

In totale, quindi, 14, ma solo alla fontana di Frattocchie, poi Marco come al solito è partito per andare a pedalare veloce e siamo rimasti in 13.

Bel gruppetto, vivace ed equilibrato.

Bello il giro del Lago, la prossima volta facciamo quello di Nemi, un po' più lungo e FR :free:

Un benvenuto alle new entry Bluesman e Brillo,subito integrati nel gruppo o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Eccomi docciata...Sono arrivata prima delle sei...Due balls per caricare la bici in macchina e arrivare....Ci metto piu' tempo in macchina che non in biga...:sculacci:

Cmq...sono stanca morta...con le gambe rovinate dai peggio lividi, segni, ferite sanguinolente....:zapalott:
Mi sono fatta quasi 70 km ...e per fortuna mi sono risparmiata quelli per arrivare a casa....:zapalott:

Cmq bella uscita...abbiamo davvero tirato....con poche soste e tutto pedalare....Eccetto il momento della solita mangiata....
PORTATEVE i PANINI la prossima volta........!!!!!!!!!!!!!:sculacci:

Io mi sono arrampicata un pò dappertutto, e sono arrivata fino a castel gandolfo per una salita che ad ogni curva che facevi sperando che finisse, ce ne era un altra peggio ...A tal uopo oserei ringraziare pubblicamente il grande e insostituibile Kug e il suo fido amico Marione che quando proprio non ce la facevo più, mi spingevano ora l'uno, ora l'altro(anche se ad onor di cronaca il più lo ha fatto geppone..)...:bacetto:

Cmq davvero una bella compagnia....o-o

Qualche foterella salvabile fra tutte quelle scattate a rotta di collo da brillo....:sculacci:







Ricercati.............:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


 
D

dolomia

Ospite
e Madcat non lo ringraziamo? Un signore, e competente, e esperto e discreto. Bravo Roberto!

Menzione speciale anche all'altro Roberto, che si è fiondato tra ortiche e sassi facendo del proprio corpo scudo e riparo all'inossidabile bike..

Però la porchetta non l'abbiamo mangiata. E questo impone una replica castellana quanto prima..
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
e Madcat non lo ringraziamo? Un signore, e competente, e esperto e discreto. Bravo Roberto!...

veramente una gran brava persona !!! :-?


Però la porchetta non l'abbiamo mangiata. E questo impone una replica castellana quanto prima..


Ok, la replica però si farà con la DISCEDA DEL DIAVOLO (sempre che sia fattibile con una front :mrgreen: )
 
salve ragazzuoli...bella gita fuori porta oggi, ottima compagnia, simpatici percorsi, ma.............NUN S'E' MAGNATO UNCA...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
siamo passati in mezzo a gente che bivaccava e se sprocerava de carne alla brace, facendomi traballare ad ogni annusata ...e poi??? 1 pezzo de pizza al taglio e 1 bicchiere de birra ...io comunque nun ce l'ho con tutti, ma solo con quelli che si spacciano per "goderecci" e "ruspantbikers" ... bocciati su tutta la linea!!!! per penitenza - es claro - ho obbligato tutti a fare la salita di Castelgandolfo con la scusa del caffè!!!! ..così imparate impenitenti scarsissimi gitanti della domenica!!! ..e nun me dite più de porta i panini!! ..magnateli voiartri i panini..a me me 'ngozzano!!!:-? :-? :-?
Comunque siccome sò bbono ve propongo du fotarelle scattate de soppiatto!
Alla prossima ...spero con degno finale a gambe sotto er tavolo!!
Mariuccio vostro.

PS: Quanto tira in discesa Geppo, col ginocchio novo va comme 'n treno!!!!! m'ha massacrato sullo scatto puro!! ..è già "prontogara"!!!!

1. una coppia che ha legato molto ...direi che è veramente ben assortita!
2. i tre dell'ave maria ...free a tutti gli effetti
3. due "vecchi" amici
4. er Vence ride pe nun piagne attendendo la pizza al taglio
5. foto d'obbligo nel punto più panoramico di CastelGandolfo
 

Allegati

  • DSCN1017mod.jpg
    DSCN1017mod.jpg
    67,5 KB · Visite: 13
  • DSCN1018mod.jpg
    DSCN1018mod.jpg
    84,8 KB · Visite: 10
  • DSCN1020.jpg
    DSCN1020.jpg
    93,1 KB · Visite: 3
  • DSCN1019mod.jpg
    DSCN1019mod.jpg
    98,9 KB · Visite: 5
  • DSCN1021mod.jpg
    DSCN1021mod.jpg
    51,2 KB · Visite: 10

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ragazzi io mi sto riprendendo solo adesso...;-)
Dopo una lauta cena da mc donalds a base di crispy mc bacon e patatine:))):...alla faccia dei pochi etti persi nella ammazzata di oggi..:))):
Cmq mi fa male tutto..ho le gambe ingessate....speriamo bene per domani...:prega:
Credo questo sia uno dei giri piu' lunghi che ho fatto....
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Scusate ragazzi se scrivo solo adesso, ma appena tornato docciato e mangiato, sono precipitato in un sonno profondo :ronf: e mi sono risvegliato solo ora :????:
In totale ho percorso 85 Km, cioè più dell'uscita del 25 aprile che già mi era sembrata piuttosto lunga. Mi dispiace di non aver fatto la salitona per arrivare a Castel Gandolfo proposta da Mario, ma ero veramente sfinito :zapalott:
In compenso ho provato la Kona Coiler di Madcat per qualche metro e mi è piaciuta tantissimo :sbavon: :sbavon: Sono rimasto impressionato dalle sospensioni in grado di assorbire tutto e dai freni di una potenza spaventosa :free:
Come al solito compagnia stupenda in grado di farti dimenticare anche il mal di sella, grazie a tutti!!! Mi sono dievertito veramente tantissimo!!!
Vedo che siete stati velocissimi con le foto, io ne posterò qualcuna più tardi (ancora le devo trasferire al PC :-(), le altre le invierò a Dolomia che sicuramente troverà il modo di farvele visionare ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo