I Maggio, festa dei lavoratori: tocca pedalare! Appialonga anche più longa.

  • Creatore Discussione dolomia
  • Data di inizio

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
300 post in neanche 5 giorni, non mi sono soffermato a contare gli OT ma di sicuro sono più della metà. Cerchiamo di non esagerare, anche la mia pazienza ha un limite.
Per le chiaccherate cerchiamo di usare gli mp o i topic generici già esistenti.

@ SHT: Oggi ti ho mandato anche un mp e non ho avuto nessuna risposta, ma a quanto pare non è servito a niente.
 

brillo

Biker popularis
17/9/06
51
0
0
roma
Visita sito
Può anche non esserci una prossima volta:mrgreen:....potresti anche rimanere a fare i giri con le more di pedalando che ormai ti conosco e ti sopportano:-((....è più semplice....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ps. la prox volta(se ci sarà:mrgreen:) lo zainetto sarà vuoto...cosi' non ci sficcanaserai senza permesso....:sculacci::mrgreen:


o-o
Le "more" di Pedalando? Troppo facile! Sono (stra)cotte ... :°°(:
219038911_e6c28c5e41.jpg
 
M

mares

Ospite
300 post in neanche 5 giorni, non mi sono soffermato a contare gli OT ma di sicuro sono più della metà. Cerchiamo di non esagerare, anche la mia pazienza ha un limite.
Per le chiaccherate cerchiamo di usare gli mp o i topic generici già esistenti.

@ SHT: Oggi ti ho mandato anche un mp e non ho avuto nessuna risposta, ma a quanto pare non è servito a niente.
Vale' va sempre a finire così quando ad organizzare è la premiata ditta Dolores (dolomia + mares), tante chiacchiere e poche pedalate. Gli OT sono un po' colpa nostra, ma lo scopo è di socializzare, quindi tutto a fin di bene.
SHT invece ha il brutto vizio di voler pedalare... o-o
 
D

dolomia

Ospite
300 post in neanche 5 giorni, non mi sono soffermato a contare gli OT ma di sicuro sono più della metà. Cerchiamo di non esagerare, anche la mia pazienza ha un limite.
Per le chiaccherate cerchiamo di usare gli mp o i topic generici già esistenti.

Mod, abbi pazienza (e speranza). In fondo il primo maggio capita una sola volta all'anno.. il giro è stato parecchio "sociale e socializzante"..

E in bocca al lupo per le acciaccate..o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Vale' va sempre a finire così quando ad organizzare è la premiata ditta Dolores (dolomia + mares), tante chiacchiere e poche pedalate. Gli OT sono un po' colpa nostra, ma lo scopo è di socializzare, quindi tutto a fin di bene.
SHT invece ha il brutto vizio di voler pedalare... o-o

Ben venga il socializzare, e per questo abbiamo più di un topic per chiaccherare.
Il problema è che nessuno pensa mai che i topic possano essere utili in futuro ad altri utenti (anche a quelli che non scrivono).
Credo che nessuno abbia volgia di leggere 500 post di chiaccherate, e quindi l'utilità del topic sull'appialonga diventa nulla.
 
D

dolomia

Ospite
Ben venga il socializzare, e per questo abbiamo più di un topic per chiaccherare.
Il problema è che nessuno pensa mai che i topic possano essere utili in futuro ad altri utenti (anche a quelli che non scrivono).
Credo che nessuno abbia volgia di leggere 500 post di chiaccherate, e quindi l'utilità del topic sull'appialonga diventa nulla.

Hai ragione.

E al proposito mi pare utile chiudere ricordando che chi, da qualunque parte del mondo, vuole godersi il fascino di un giro sull'Appia Antica, trova alcuni riferimenti qui e nel sitino che le abbiamo dedicato (e che trovate in firma).

Fine delle trasmissioni (salvo che aspetto forse ancora qualche foto per completare gli album..)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ciao Valerio... non pensavo ke il tuo mp necessitasse di una risposta, mi sembrava un messaggio mandato a garnde numero, o almeno ad alcuni generici... effettivamente forse "noi" usiamo il forum in modo più o meno improprio (chi può giudicarlo essendo un forum? :mrgreen: ), ma stà anche nel nostro carattere e modo di essere verso persone e amici che conosciamo oramai di più, a volte dice più una parola sola che tre righe di frasi :mrgreen: ,nulla più che, come molti usano fare, rispondere solo con una faccina... :))): .
Sono moderatore anche io su ben 3 forum (2 di moto ed uno di 4x4), e le "chattate" come le chiami te ci sono sempre state, e presumo ci saranno sempre... anzi...GUAI SE NON CI FOSSERO... servono a fare congrega, almeno qui, poi su spazi generici non ci intromettiamo, per lo meno non lo facciamo senza esporre criteri e concetti, ma almeno qui il nostro modo di fare e di comunicare è questo, non penso dia fastidio a nessuno, visto che usiamo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE topic creati e gestiti da noi :-?
Senza offesa, con la stima che ho per te, e sopratutto con il rispetto che ti porgo per la veste che ti compete, spero comprenderai questo modo di essere, di fare, di vivere uno sport che, come tanti, ha il bel vantaggio di socializzare, ed il forum è anche questo...e te lo sai benissimo, visto che ci bazzichi alla grande, quindi lasciaci sfogare e divertire, anche solo con una semplice frase o faccina di risposta... siamo quotidianamente tartassati dal alvoro, dalle famiglie e dagli impegni e problemi quotidiani, non tarparci le ali... o-o , se va bene a noi, senza aver mai creato casini, non vedo il problema... :bum-bum-:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
PS...anche su "quelli che la caffarella" mi sembra si divaghi molto con frasi e messaggi NON di utilizzo comune, ognuno il suo vizietto :mrgreen:

oh, non è una sfida eh...ma una umile considerazione :romeo:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
PPPPPS...

...tra l'altro, proprio questo modo di essere e di scrivere sul forum, ha fatto si che molti ultimamente simpatizzassero per il nostro umile gruppetto, e quindi aumentasse il numero di utenti del sito, ed il numero di partecipanti, di amici... perchè interrompersi se così piace ?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Come al solito non riesco a farmi capire qui sul forum.
Lo conosco benissimo il vostro spirito, siete un bel gruppo, chiedevo solo che quando possibile le chiaccherate che non c'entrano niente con un dato topic vengano deviate su altri canali.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
chiedevo solo che quando possibile le chiaccherate che non c'entrano niente con un dato topic vengano deviate su altri canali.


ma a volte non è possibile deviare degli argomenti, perchè avrebbero un senso ed un significato solo nel contesto del topic...andare a collegarsi su un'altro post perderebbe efficacia... uan battuta, uno scerzo, una frase non avrebbero lo stesso sapore... come un 4 SALTI IN PADELLA riscaldato la sera col microonde... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
Come al solito non riesco a farmi capire qui sul forum.
Lo conosco benissimo il vostro spirito, siete un bel gruppo, chiedevo solo che quando possibile le chiaccherate che non c'entrano niente con un dato topic vengano deviate su altri canali.


coraggio mod, ti ho capito benissimo (e non sono il solo) e ti si da anche ragione.

Flavio, quello che dice Valerio è che abbiamo aperto fior di topic per il chiacchiericcio libero e giocondo, e l'invito è a non imperversare nei topic dedicati alle uscite, in modo che chi ne sarà interessato possa trovarci le indicazioni utili.

Adesio. Non sarà facile:cry::cry::cry: ma adesio!o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
no problem, ma magari se si potesse spostare la punta in un'altro posto...sai, ho ancora i ricordi della caffa nella gamba :))):

Cmq se dopo un'uscita c'è nell'apposito topic un pò di sfottò, battute, commenti e perculazioni sulla giornata non vedo nulla di male...lo stesso bluesman è venuto con noi dopo avere seguito con interesse le nostre discussioni, ed essendo un topic aperto e dedicato SOLO a quell'evento, non vedo il motivo per dirottare su altri topic i commenti inerenti...
 
no problem, ma magari se si potesse spostare la punta in un'altro posto...sai, ho ancora i ricordi della caffa nella gamba :))):

Cmq se dopo un'uscita c'è nell'apposito topic un pò di sfottò, battute, commenti e perculazioni sulla giornata non vedo nulla di male...lo stesso bluesman è venuto con noi dopo avere seguito con interesse le nostre discussioni, ed essendo un topic aperto e dedicato SOLO a quell'evento, non vedo il motivo per dirottare su altri topic i commenti inerenti...

per una volta sono d'accordo con Flavio ...a Valè nun diventà pesante anche te ...te prego!!! ..lasciace un pò de spazio, xchè molti de noi stanno sul forum anche per questo ...se tutto dev'esse rigido, impacchettato, ligio agli schemi nun c'è più sugo!!! ...ad es. allora nello stesso modo dovevi intervenì sulle uscite goderecce ...non lo hai mai fatto perchè?? ... evidentemente hai capito lo spirito del topic! quindi nun impedì de fà 4 chiacchiere a seguito di una bella uscita accomunante e divertente come quella del 1 maggio...d'altro canto la chat nun c'è più! altrimenti succede come l'artra vorta quanno Alexx - per fare la saputa come al solito - ha limitato le iniziatiove di chi voleva proporre uscite per il fine settimana ..risultato?? nessuno più inseriva nulla!! e le conversazioni divertenti languivano ...che dobbiamo fà un forum descrittivo??? allora non è quello lo spirito con cui l'ho preso io e credo molti altri ...e dajjje ..e annamo nò??????
Un abbraccio grande e un bacio a trivella come quello dei porcellini!!
Mario
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
vabbè...ma dopo tutto questo...


....


....


....


....


....


....


....


....a Valè...quanno se annamo a magnà na cosa tutti assieme? :mrgreen:
Mario...organizza và... :sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo