I Maggio, festa dei lavoratori: tocca pedalare! Appialonga anche più longa.

  • Creatore Discussione dolomia
  • Data di inizio
D

dolomia

Ospite
più che altro ha il sapore di una richiesta amicale.

Una cosa Vale, che richiede un po' di premesse.

1) ho capito perfettamente il tuo spirito, e concordo
2) ti sappiamo moderatore tollerante e tutto il resto.
3) sappiamo altrettento che a noi "ce va de magna e beve" e fa caciara.
4) a parte questa infiorescenza e gemmazione primaverile trovi negli ultimi mesi soprattutto topic centati sull'usicta, sua descrizione, organizzazione e documentazione
5) assieme a te abbiamo anche provato ad organizzare gli spazi della sezione in modo da distinguere quelli di puro gioco e chiacchiera preliminare da quelli dedicati appunto alla organizzazione del "never ride alone"

Alla fine di tuto questo credo però che alcune uscite, per lo spirito che le anima o per il gruppo che gli si aggrega attorno, si trasformino un po' in eventi. E di conseguenza si costruiscono e si raccontano con molta più effervescenza di altre uscite.

E' stato così per la prima Appialonga: giri privi di difficoltà tecniche, non selettive, più microraduni che altro.

Non so se vi convince; deformazioni professionali mi portano a chiedermi se appunto non ci sia un motivo della concentrzione della caciara su alcuni topic e non su ogni topic. Come dire: non un dato sociologicamente patologico del gruppo, ma una forma socialmente particolare di certi giri.

E poi comunque è primavera, gli ormoni fermentano.. come il luppolo! :prost:
 
D

dolomia

Ospite
Ale, Red Hot Spexy: che famo con le foto? Aggiorno l'album con quelle di Super e via così?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ale, Red Hot Spexy: che famo con le foto? Aggiorno l'album con quelle di Super e via così?



Cris per quel che mi riguarda, puoi mettere direttamente quelle che ho messo qui sul thread...salvale da li credo sia uguale...
LE altre non sono presentabili...visto la professionalità di brillo come fotografo le ho dovute cestinare...:))): :))): :))):

Il caro diego non lo ho ancora sentito....:sculacci:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
wanted_la_strana_coppia.jpg
 

brillo

Biker popularis
17/9/06
51
0
0
roma
Visita sito
LE altre [n.d.r.: foto] non sono presentabili...visto la professionalità di brillo come fotografo le ho dovute cestinare...:))): :))): :))):
cara (quanto me costi ...) alexxangel,
menti sapendo di mentire;
a te piace guardare (de gustibus ...) e avrai visto ed apprezzato le mie fot(t)ocronake dall'aldilà ...
certo con la digitale vinta con i punti del concorso "mira panza" [ogni riferimento a tuo kugino è puramente causale ...] poko posso fare ...
Cmq mi sei simpatika (forse), tuttavia non farti soverchie illusioni ...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
cara (quanto me costi ...) alexxangel,
menti sapendo di mentire;
a te piace guardare (de gustibus ...) e avrai visto ed apprezzato le mie fot(t)ocronake dall'aldilà ...
certo con la digitale vinta con i punti del concorso "mira panza" [ogni riferimento a tuo kugino è puramente causale ...] poko posso fare ...
Cmq mi sei simpatika (forse), tuttavia non farti soverchie illusioni ...

Omo de panza omo de sostanza !!!!!!
e ogni riferimento NON E' casuale

:quinonsp:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Geppo ma come mai ti sei sentito chiamato in causa?? c'erano almeno tre o quattro kugini l'altro giorno....
o-o

......3 o 4???Aho ma non esageriamo pero'...:sculacci: ...a meno che non si siano affiliati altri senza che io lo sappia....:))):
I miei cugini sono due...di cui uno vero...L'altro ha perso circa una decina di kg ultimamente...quindi...vedi tu chi poteva essere....:mrgreen:


@brillo: giù le mani dai miei cugini....:sculacci:..ognuno pensasse alla sua di panza...o magari alla materia grigia che possiede(che è meglio:mrgreen:).....:mrgreen:.E sii contento che "di là" guardo ma non intervengo....altrimenti..............................................................:))):
 

brillo

Biker popularis
17/9/06
51
0
0
roma
Visita sito
E sii contento che "di là" guardo ma non intervengo....altrimenti..............................................................:))):

Te ne sarò grato in eterno ... ho il mio (dis)onore da difendere nell'aldilà ...
kiedimi tutto quel ke vuoi ... sono a tua completa disposizione ... x:
- portarti lo zainetto;
- prenderti a cavacecio in salita e con una mano sospingere la tua biga;
- fungere da zerbino durante la pausa pranzo;
- venirti a prendere alla seconda valle;
- farti la spesa al mercatino rionale;
- farti le pulizie a casa;
- altro.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
geppo, da folle quale sono (skusa se ti rubo il film) mi ero già permesso di sostenere il nesso causale (cfr. inserzione).

P.S.: cmq se fai un piano quinquennale ce la puoi fare a tornare al peso-forma ...

Po' esse pure, ma alla fine ce riesco.
Me sa che a te (visto che lo ammetti) nun te basta 'na vita per rientrà in possesso delle facoltà mentali.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Caro brillo...vista la pazienza del caro valerione, credo non sia il caso di continuare con tutte queste scemenze ormai totalmente off topic e che non c'entrano piu' davvero nulla con l'uscita del primo maggio...:-?
Quindi ....meglio non fare arrabbiare ulteriormente valerio, che a questo punto ha la mia approvazione se vuole fare un bel ripulisti generale... :-?

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo