I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxbald

Biker ultra
Penso che il pollo spetti a me....mi son fatto male proprio a pollo, prima ancora di salire in bici un bel taglio profondo e uuno più piccolo col disco in un dito mentre montavo la ruota...ma non ho resistito, anche col dito medio alzato ce l ho fatta insieme a lanci, verdax, boriss e andrea a fare i classici della montagnola. Chiaramente in carzoncorti. :smile:

Non chiamare mai mi raccomando! :smile:
 
Io invece oggi sono andato sull'amiata a surfare e domani mattina 2 ore secche me le faccio sulle strade dell'eroica con la 29er...
Per chi si volesse accodare appuntamento ore 9 alla pasticceria peccati di gola fuori porta romana
cambio di programma per i grufoli fronte val d elsa ..ritrovo al bernino ore 9...chi vuol venire s aspetta..poco ma s aspetta
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Brrrrr! Oggi mi sono congelato sul serio, se continua così cambio sport...

infatti andrè bisognerebbe cambiare davvero sport, BASTA CON L'XC :smile::smile::smile: che brrrrrrrinata


533504_10151322779281007_77535356_n.jpg
 

Pettiere106

Biker serius
stamani con dino e bobbe siamo andati sulla castellina zona terre rosse dopo 6 anni ...sempre belle non le ricordavo bene ma sono belle incazzate ....fatte come si deve ...bel giretto davvero

Bravi!...grufoli quando un ci si vede vi penso... anche se non mi ricordo più come è fatta una bici! Prendo tutto con calma zen!:medita:...ma ci so nuvvepreoccupate!!!
 
  • Mi piace
Reactions: dino macete

maxbald

Biker ultra
Brrrrr! Oggi mi sono congelato sul serio, se continua così cambio sport...

Ne approfitto per chiedere un parere.ieri sono uscito un paio d'ore ed ho sofferto tantissimo il freddo alle dita dei piedi (resto del corpo tutto ok). Avevo le mie scarpe Shimano Mt 43 e calzini Northwave bioceramic. Per risolvere ci vogliono le scarpe invernali? Calzini speciali? Copriscarpe?
Nel forum é pieno di discussioni in merito ma vorrei un parere Grufolo!
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Ne approfitto per chiedere un parere.ieri sono uscito un paio d'ore ed ho sofferto tantissimo il freddo alle dita dei piedi (resto del corpo tutto ok). Avevo le mie scarpe Shimano Mt 43 e calzini Northwave bioceramic. Per risolvere ci vogliono le scarpe invernali? Calzini speciali? Copriscarpe?
Nel forum é pieno di discussioni in merito ma vorrei un parere Grufolo!

io ho preso i copri scarpe northwave (quelli che in foto) e funzionano abbastanza bene! te li consiglio...certo con una calza invernale sicuro sarei stato + caldo, ma non ho nemmeno sofferto tutto quel freddo, considerato che avevo delle semplici calze di cotone...
 

Pettiere106

Biker serius
Ne approfitto per chiedere un parere.ieri sono uscito un paio d'ore ed ho sofferto tantissimo il freddo alle dita dei piedi (resto del corpo tutto ok). Avevo le mie scarpe Shimano Mt 43 e calzini Northwave bioceramic. Per risolvere ci vogliono le scarpe invernali? Calzini speciali? Copriscarpe?
Nel forum é pieno di discussioni in merito ma vorrei un parere Grufolo!

Piano piano ad ogni esemplare Grufolo, specialmente nella stagione invernale, spunta uno zoccolo o ugnolo ricoperto di pelo. La suddetta bestia riesce così ad affrontare le peggio gelate senza problemi...quindi sta tranquillo, è solo questione di tempo!:il-saggi:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Sarà che non soffro di freddo ai piedi ma ieri avevo scarpe 661 filter e calzini corti e fini di decathlon btwin e non ho avuto nessun problema di freddo, avevo anche i pantaloncini corti........poi il ritmo è stato molto indiavolato e piedi nelle pozze niente quindi nn abbiam avuto problemi di congelamento...a parte forse un po boris ma da quello che ho capito un po soffre di freddo a piedi e mani......sarà che m è venuto lo zoccolo col pelo come dice il pettiere:smile::smile:
 

Freak 69

Biker popularis
2/3/12
71
0
0
POGGIBONSI
Visita sito
Ne approfitto per chiedere un parere.ieri sono uscito un paio d'ore ed ho sofferto tantissimo il freddo alle dita dei piedi (resto del corpo tutto ok). Avevo le mie scarpe Shimano Mt 43 e calzini Northwave bioceramic. Per risolvere ci vogliono le scarpe invernali? Calzini speciali? Copriscarpe?
Nel forum é pieno di discussioni in merito ma vorrei un parere Grufolo!

Io direi:Copriscarpe e/o Bustine riscald.nelle scarpe o Calze termiche(non ricordo la marca)da circa €30 al paio....ma è roba anche da -10/-20.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo