I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Mi spiace simo, la costola in 20 giorni dovrebbe migliorare se è un' incrinatura, però a dormire so dolori....il dito dai tanto ce n'hai 10 !

la 5 e la 6 sono incrinate la 7 è rotta, il dito appena l'ho visto era brutto brutto, ho sperato fosse lussato e gli ho dato un tirone ma niente, però il dott dice che forse ho fatto bene per riallineare la frattura,infatti non mi ha fatto tanto male, considerando che anche a questo giro 7/8 km di pedalata per tornare a casa l'ho fatti.
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
se ne andato un par de palle!!!! so sempre vivo:il-saggi:
la verità è che l'altra sera quando ho visto il pollo non ho resistito, di certo con oggi mi posso fregiare del titolo " Discepolo di Ossarotte".......Vasco come vedi sono un'ottimo alunno.
Mi dispiace, ma almeno mi fai compagnia e mi sento un pò meno scemo! non te la pigliare ! Le costole rotte me le ricordo bene.... un ride' troppo !
questo pollo fa più km di noi! ma perchè insieme a lui non si fa girare anche un infermierina?
le ossa guariscono e il dolore passa ma la gloria resta!
 
se ne andato un par de palle!!!! so sempre vivo:il-saggi:
la verità è che l'altra sera quando ho visto il pollo non ho resistito, di certo con oggi mi posso fregiare del titolo " Discepolo di Ossarotte".......Vasco come vedi sono un'ottimo alunno.
io dico che bisogna tiralli il collo a sto pollo e bollillo...sarei per fare un rito vooodoo contro la scalogna per i grufoli.....alla prossima cena si fara il rito...ora sento il mago telma che ci dice.....oh simo ma ora come si mette per la statuetta dell omo dell anno.......speriamo che i grufoli ti voglian bene....forrzzza simo
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Facciamo il totocostola: anch'io un paio incrinate in un salto col windsurf atterrato sul boma.... con le costole appunto. Si ride, dorme, respira male, per un mesetto ma noi siamo uomini . Come direbbe crozza he fa bersani : sciam mica qui ad asciugare gli scogli!
 

alestade

Biker superioris
Ciao Simone, mi dispiace, rimettiti presto!

Forse bisogna cambiare logo...

images
images


Porca vacca, ma allora sta storia del pollo è contagiosa.... per scaramazia vi saluto con una mano sola!
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Io una costola me la sono rotta in occasione del giorno delle prove della gara di dh sull' Amiata...ma facendo a cazzotti col mio amico bresciano. Sono passati diversi mesi e ancora mi fa male...
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
il problema è che se mi facevo male su un bel salto o una pista nera avrei capito che il mio standar era di andare più tranquillo, ma siccome mi sò stroncato due volte senza fare nulla di che.........è poi anche così ravvicinate:nunsacci:

vabbè la maglia dei grufoli me la posso mettere anche se faccio il podista !
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
un amico è venuto al raduno e ha deciso di passare alle bici pesanti..... qualche grufolo lo può aiutare?
daiiiiiii simooooo!!!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
E mi pare che a costole rotte , fratturate ed inclinate siamo messi bene!!! ???? Io 5 in un anno ... La prima 3 la seconda 2 quelle basse che fanno più male , sopratutto da sdraiato... Diamoli fooooo a sto pollo !!!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
un amico è venuto al raduno e ha deciso di passare alle bici pesanti..... qualche grufolo lo può aiutare?
daiiiiiii simooooo!!!

Chi è quello che ho conosciuto all eroica? Come si chiama lucio mi pare....
Oggi al mare roba da grufoli sembrava di fare motocross con in mano un 250 due tempi, ma forse anche un 500 du tempi....

Il pollo per come si e' rotto le costole spetta a andrea di catanzaro :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo