I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Visto il solicino di stamani non ho resistito............invece era meglio se resistevo.
curva,legni fradici,scivolata, mega bordata in terra.
8 ore di pronto soccorso (accidenta a loro) pollice sinistro rotto come la settima costa frontale...............stagione ciclistica 2012 finita.:omertà:
Noooooo ma come me le combini :rosik:I danni mi sembrano ingenti , ma niente di grave spero. Mi raccomando un ride sennò moi.
Oh per capodanno ti si rivol vede in bici:specc:
 
il problema è che se mi facevo male su un bel salto o una pista nera avrei capito che il mio standar era di andare più tranquillo, ma siccome mi sò stroncato due volte senza fare nulla di che.........è poi anche così ravvicinate:nunsacci:

vabbè la maglia dei grufoli me la posso mettere anche se faccio il podista !
il problema simo è ...che succede...fa parte del gioco come proviamo a far qualcosa un minimo di rischio c èma come si dice in questi casi poteva succedere in un altra situazione...l importante è un dalli soddisfazione....forza simo..... ho un dito rotto dal 1987...saro favaaaa...
 
il problema è che se mi facevo male su un bel salto o una pista nera avrei capito che il mio standar era di andare più tranquillo, ma siccome mi sò stroncato due volte senza fare nulla di che.........è poi anche così ravvicinate:nunsacci:

vabbè la maglia dei grufoli me la posso mettere anche se faccio il podista !
ribadisco...e bisogna sacrificare sto pollo....simo succede non ci si puo far niente ..come si dice ..poteva accadere in altra situazione...io ho il mignolo rotto dal 1987 saro favaaa..dai dai un mollare t hai da rivince la statuetta dell omo dell anno anche per il 2013 .....
m è impazzito il computer scusate la ripetizione
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
io inizio ad allenarmi con il mio nuovo sport

gara-di-briscola-2011-1.jpg
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Domenica s'è preso l'acqua , sabato si prenderà la neve , ci manca un giro con tempesta tropicale e siamo a posto:smile:.
Scherzi a parte , se sabato nevica davvero si fa una notturna , l'anno scorso con Evil ci siamo buttati via dalle risate e poi troppo bello con i fari sulla neve
Per sabato le previsioni mettono sole....la neve era una cazzata del meteo.it, che non ci chiappa più nulla, a antonio sanò la celebrità gli ha fatto male...da ora in poi riinizio a seguire il lamma che zitto zitto ha raggiunto una bella attendibilità....
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
simo non fare il cretino!
io mi sto autoconvicendo che tra un mese ripedalo.... mi so appena fatto il mio pistino domestico con le stampelle in salita e ho goduto lo stesso... che segno è?
come va? ce la fai a ridere?

anche la briscola ha il suo perchè:specc::specc:
bene bene ti sento pimpante, io decido tra un mese quello che farò, a dire il vero non stò neanche tanto male, il problema maggiore è per il lavoro.
 
anche la briscola ha il suo perchè:specc::specc:
bene bene ti sento pimpante, io decido tra un mese quello che farò, a dire il vero non stò neanche tanto male, il problema maggiore è per il lavoro.
dai dai ...che vo decide ....tra un mese ti si rivole in bici ..ma non alla casa di popolo ..ma all appuntamento dei grufoli...
intanto per domani mattina chi viene a far un giretto...diciamo ore 8.45 al bar a gracciano.
gianni onci126 presente
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
dai dai ...che vo decide ....tra un mese ti si rivole in bici ..ma non alla casa di popolo ..ma all appuntamento dei grufoli...
intanto per domani mattina chi viene a far un giretto...diciamo ore 8.45 al bar a gracciano.
gianni onci126 presente

Io verrei anche............:smile:
oggi ho fatto 8 km di "passeggiata" di sicuro questa volta non mi ci metto all'ingrasso.
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Penso che il pollo spetti a me....mi son fatto male proprio a pollo, prima ancora di salire in bici un bel taglio profondo e uuno più piccolo col disco in un dito mentre montavo la ruota...ma non ho resistito, anche col dito medio alzato ce l ho fatta insieme a lanci, verdax, boriss e andrea a fare i classici della montagnola. Chiaramente in carzoncorti. :smile:
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Penso che il pollo spetti a me....mi son fatto male proprio a pollo, prima ancora di salire in bici un bel taglio profondo e uuno più piccolo col disco in un dito mentre montavo la ruota...ma non ho resistito, anche col dito medio alzato ce l ho fatta insieme a lanci, verdax, boriss e andrea a fare i classici della montagnola. Chiaramente in carzoncorti. :smile:

Bel tentativo........pero' per il pollo serve almeno un codice verde e relativo referto del PS:il-saggi:
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Io invece oggi sono andato sull'amiata a surfare e domani mattina 2 ore secche me le faccio sulle strade dell'eroica con la 29er...
Per chi si volesse accodare appuntamento ore 9 alla pasticceria peccati di gola fuori porta romana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo