I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chilowatt71

Biker novus
20/1/12
33
0
0
staggia senese
Visita sito
Raga le foto del raduno sono inserite nell'album mio non riesco a capire come portarli sul forum Credo che si possono vedere dal mio profilo bohh non lo so
A cena per martedi ci sono pure io rimango sintonizzato per il posto e l'orario ma mi sembra daver capito di ritrovarsi al ristorante del raduno ore 20,30
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Raga le foto del raduno sono inserite nell'album mio non riesco a capire come portarli sul forum Credo che si possono vedere dal mio profilo bohh non lo so
A cena per martedi ci sono pure io rimango sintonizzato per il posto e l'orario ma mi sembra daver capito di ritrovarsi al ristorante del raduno ore 20,30

anch'io non sò un'asso al pc ma mi sà che non l'hai messe nemmeno nel profilo:nunsacci:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Raga le foto del raduno sono inserite nell'album mio non riesco a capire come portarli sul forum Credo che si possono vedere dal mio profilo bohh non lo so
A cena per martedi ci sono pure io rimango sintonizzato per il posto e l'orario ma mi sembra daver capito di ritrovarsi al ristorante del raduno ore 20,30

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=22116

Basta andare su "Foto", entrare nel proprio album (oppure cercare l'autore ed entrare nell'album, come ho fatto io) e copiare l'indirizzo... :spetteguless:
 
Raga le foto del raduno sono inserite nell'album mio non riesco a capire come portarli sul forum Credo che si possono vedere dal mio profilo bohh non lo so
A cena per martedi ci sono pure io rimango sintonizzato per il posto e l'orario ma mi sembra daver capito di ritrovarsi al ristorante del raduno ore 20,30
visto le foto grandissimo kilo anche come fotoreporter ti manca solo di tornare in bici t aspetto lo sai....:i-want-t:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
la cena è per domani sera, buttiamo giù la lista:

1-dino
2- sabòr
3-evil
4-onci
5-boriss
6- al beat
7- simone23
8- pettiere
9- andrea75
10- marcobrum79
11- freak 69
12- ossarotte77
13- maxbald

per ora siamo 13 a tavola porta anche male!

chi manca?

Tino REDROSE?
I cognati di Onci?
Evo?
KILO?
BOBBE?
 

alestade

Biker superioris
1-dino
2- sabòr
3-evil
4-onci
5-boriss
6- al beat
7- simone23
8- pettiere
9- andrea75
10- marcobrum79
11- freak 69
12- ossarotte77
13- maxbald
14- alestade

Però Fede mi sono perso il dove. Ritengo in zona Valdelsa.

C'è nessuno che parte da Siena? Così si prende una sola macchina!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
1-dino
2- sabòr
3-evil
4-onci
5-boriss
6- al beat
7- simone23
8- pettiere
9- andrea75
10- marcobrum79
11- freak 69
12- ossarotte77
13- maxbald
14- alestade

Però Fede mi sono perso il dove. Ritengo in zona Valdelsa.

C'è nessuno che parte da Siena? Così si prende una sola macchina!

si dovrebbe mangiare al ristorante del raduno, stasera sento se sono aperti, da siena c'è andrea 75 che parte ma nn ho il numero, prova con un mp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo