I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
allora io voto per il 30 come andrea75 se viene the president... simo dopo aver ascoltato il cd per me sei l omo dell anno dei grufoli :il-saggi:
oltre ad esser tra i piu in forma in bici con la nuova professione il cd sei quasi innarrivabile per questa stagione ma prima della fine dell anno facciamo una cena con video e musica ci s ubriaca e si canta bisogna trova un posto tipo la prima cena dei grufoli siamo ad un anno passato insieme e siamo cresciuti tanto possiamo fare ancora tante cose e programmare tante cose trail giri vari ...le idee ci sono non ci si fermera ad un raduno di 100 persone e basta... up the grufoli..
se non diluvia domenica si girella:i-want-t:

:hail: TROPPO BUONO!!
Sentiremo meglio ma le info dicono lun-mar chiuso :nunsacci: comunque a me va bene anche martedì.
e naturalmente GRUFOLI olè:-?
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
sabor
evil
simone23
pettiere
Onci
andrea75
marcobrum79
freak 69
al.beat
vengo anch'io sia il 31 che il 30 che il29.... quando vi pare! e se domani non piove si va a fare un giro?
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
raga era cascata sul 31 perche' il 30 la speranza è chiuso! Ho sentito ieri il presidente e ha delegato me per la cena come amministratore delegato..:smile:
si puo' fare anche martedi io nn ho nè problemi nè famiglia pero' bisogna cambiare location, se avete in mente qualche altro posto, basta sia low cost (meglio spenderli nelle bici che per mangiare):cucù:
 
Anche se lo dico in ritardo al raduno mi son veramente divertito, tutto molto bello e ben organizzato. Bene, bravi, BIS !
era ora che ti facessi vivo ti s aspettava ...ricorda che sei di famiglia e in piu hai gia la maglia...quando vuoi scrivi e unisciti in bici ...domani si va alle gabra se non piove
per tutti ore 8.30 bar di gracciano e ricordatevi di rimettere l ora segnamoci almeno si sa chi aspettare
gianni onci126
 
raga era cascata sul 31 perche' il 30 la speranza è chiuso! Ho sentito ieri il presidente e ha delegato me per la cena come amministratore delegato..:smile:
si puo' fare anche martedi io nn ho nè problemi nè famiglia pero' bisogna cambiare location, se avete in mente qualche altro posto, basta sia low cost (meglio spenderli nelle bici che per mangiare):cucù:
mi sembri adatto come delegato...dai facciamo il 30 cosi non si perde nessuno un posto lo troviamo:il-saggi:
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
raga era cascata sul 31 perche' il 30 la speranza è chiuso! Ho sentito ieri il presidente e ha delegato me per la cena come amministratore delegato..:smile:
si puo' fare anche martedi io nn ho nè problemi nè famiglia pero' bisogna cambiare location, se avete in mente qualche altro posto, basta sia low cost (meglio spenderli nelle bici che per mangiare):cucù:
Maaa se fosse aperto , come lo rivedreste il campo sportivo a S. Marziale?????:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo