I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora care "stiappe" oltre alla canonica domenica si potrebbe fà una giratella anche giovedì (tempo permettendo) , che ci starebbe anche bene giovedì e domenica:i-want-t:
e io mi prenoto se il tempo ci vuol bene oggi sono salito sulla castellina ....ma per lavoro non come voi che potete anda anche in settimana cari omini dall anno... e quasi quasi mi sarebbe venuta voglia di andarci ma se avete idee proponete pure vi ascolto e se asciuga un po domenica anche le gabra fate voi vi seguo
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
e allora ti dico che stamani era proprio una bella mattinata per pedalare, freschino ma non troppo, s'è fatto un pò il versante di là, era da tempo che non si passava dal buon vecchio "dente":celopiùg:
effettivamente è tanto che non si parte dal bernino.
 
e allora ti dico che stamani era proprio una bella mattinata per pedalare, freschino ma non troppo, s'è fatto un pò il versante di là, era da tempo che non si passava dal buon vecchio "dente":celopiùg:
effettivamente è tanto che non si parte dal bernino.
notizia delle 21.57 mi è stato appena detto che ho l allenamento giovedi mattina e allora mi salta anche questa ma venerdi faccio il ponte siccheeee rimedio:i-want-t:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
e io mi prenoto se il tempo ci vuol bene oggi sono salito sulla castellina ....ma per lavoro non come voi che potete anda anche in settimana cari omini dall anno...

Io è dal raduno che non tocco nessuna bici!!!
Esco alle 16.30 Con quest' ora legale o solare (non c'ho mai capito un caxo), l' ho preso in del ciap!! Poi in questo periodo (il migliore dell' anno) ci sono anche le mareggiate e il vecchio animo di surfista scalpita!!! Come c'ho scritto nell' adesivo dietro al furgone: abbasso il lavoro w il surf (e la bici) :smile::smile:
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Chi viene oggi a pedalare?

anche se non c'entra nulla, sett prox vieni a massa??

398206_357136934379523_1165480347_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo