I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
era ora che ti facessi vivo ti s aspettava ...ricorda che sei di famiglia e in piu hai gia la maglia...quando vuoi scrivi e unisciti in bici ...domani si va alle gabra se non piove
per tutti ore 8.30 bar di gracciano e ricordatevi di rimettere l ora segnamoci almeno si sa chi aspettare
gianni onci126
Gianni, mi sa che domani nelle Gabbra ci sia mezzo metro di fango , ai tempi con la moto ci son rimasto piantato più di una volta .
E' solo una proposta , maaa farsi mezzo giro del raduno del Sembola di 2 anni fa??? Per capirsi meglio quello che venisti anche te Gianni , con rientro garantito per pranzo, l'mportante sarebbe essere sul posto alle 8.30.
 
Gianni, mi sa che domani nelle Gabbra ci sia mezzo metro di fango , ai tempi con la moto ci son rimasto piantato più di una volta .
E' solo una proposta , maaa farsi mezzo giro del raduno del Sembola di 2 anni fa??? Per capirsi meglio quello che venisti anche te Gianni , con rientro garantito per pranzo, l'mportante sarebbe essere sul posto alle 8.30.
paolo ha piovuto solo un po venerdi e poco stamani mi piaceva vede come sono le gabra e dai se vieni ti porto a fare le lune che ancora non ti è riuscito di farle perbene dai aggregati unisciti insomma vieni:i-want-t:e ricordate che domani si rimette l ora si dorme un po dii piu 8 30 parcheggino bar gracciano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo