I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Grande Tino finite le ferie in Trinacria eh??? A prestissimo on trail!!!

Yes finite!!! Purtroppo :fantasm: ho 3 schede di video da montare... Scenari da fiaba trails e raiders con le palle tutto natural .... Bellissimo trinacria!!!! Ora ripartiamo in sede .... Vengo a provare i vostri trail presto... Ciao grande... Noi stiamo preparando un raduno mi raccomando!!!! Come dice de niro... Che te l ho dico a fare!!???
 

tiziocast

Biker superis
Yes finite!!! Purtroppo :fantasm: ho 3 schede di video da montare... Scenari da fiaba trails e raiders con le palle tutto natural .... Bellissimo trinacria!!!! Ora ripartiamo in sede .... Vengo a provare i vostri trail presto... Ciao grande... Noi stiamo preparando un raduno mi raccomando!!!! Come dice de niro... Che te l ho dico a fare!!???

Immagino che sia stato bello laggiù, è uno dei posti più belli d'italia, dopo la toscana:celopiùg:!! Ci sarò alla grande al raduno dei Grufoli!!! Se ti và per il 9 settembre c'è quello sul promontorio di Piombimo, bei posti e personaggi ancora di più!!! Mi sembra che ci sia anche Niccolò...
A presto Tino...
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
non bevete troppo che poi non pedalate più :smile::smile::smile: ci vediamo fra un paio di settimane con una sorpresina, per ora mi godo ancora un pò di trail elbani!! :free::free:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Immagino che sia stato bello laggiù, è uno dei posti più belli d'italia, dopo la toscana:celopiùg:!! Ci sarò alla grande al raduno dei Grufoli!!! Se ti và per il 9 settembre c'è quello sul promontorio di Piombimo, bei posti e personaggi ancora di più!!! Mi sembra che ci sia anche Niccolò...
A presto Tino...

Vediamo come sono messo !!!!:i-want-t: se mi riesce vengo....
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
601: mission accomplisced!

Tornato ora da una zingarata con Boriss!

Venerdì Pagella Bike Park, bellino, solo 4 piste più qualche variante, ma fatte bene. Un giusto mix tra flow e parti tecniche.

Oggi salita fino in cima al monte Altissimo (a spinta ovviamente!) e discesa sul sentiero 601!!! Veramente incazzato!

Confermo tutto a tutti !
Giovedì ci sono per il birrino e il 9 settembre vo al raduno a piombino !
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Grande Simo!
Che giro hai fatto?

Il GPS funzia?

il gps l'è una bomba, una volta l'anno ti tocca, un ce l'avevo mai vista tanta roba dentro.

Con pettiere sè fatto vedè il passo del grufolo a errio (quel ragazzo che era alla notturna) e mentre piove è spassoso....................gabbra a randello e poi s'è ripreso per la bufalaia verso scorgiano con vigneto finale.
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Ti lascio il mio numero un pomeriggio qualsiasi possiamo andare 347 9110117 tino stai attento che l ultimo wall non c e più e andato in fiamme!!! Ti insegno la nuova traccia la pussy line
 

stromba

Biker novus
Yes :i-want-t: noi siamo i creatori del pistino.... Ma la pussy line nn l avete ancora trovata a maltraverso :cucù: in effetti c e un altra traccia quasi finita nascosta tra le frasche.... Welcome in grufoli bikers


No...per ora abbiamo fatto un bel po' di volte quella in linea che scende dal monte alla strada bianca di pian dei campi... saltone...drop drop...doppia parabola...fra l'altro il primo di agosto mi sono anche cappottato sul secondo saltino artificiale:celopiùg: che c......e...mi so sbucciato un gomito ma ciò che è peggio ho buttato il cerchione davanti ahahahah. dobbiamo proprio incontrarci un c'è verso a maltraverso!!!

Dai raga ci risentiamoci per gioved' birrino.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
No...per ora abbiamo fatto un bel po' di volte quella in linea che scende dal monte alla strada bianca di pian dei campi... saltone...drop drop...doppia parabola...fra l'altro il primo di agosto mi sono anche cappottato sul secondo saltino artificiale:celopiùg: che c......e...mi so sbucciato un gomito ma ciò che è peggio ho buttato il cerchione davanti ahahahah. dobbiamo proprio incontrarci un c'è verso a maltraverso!!!

Dai raga ci risentiamoci per gioved' birrino.

O Stromba, ma di che zona di Colle sei?
Quanti anni hai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo