I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La settimana scorsa sono stato malato quindi avevo un bel po' di tempo libero e, d'accordo con Niccolò, ho fatto in sito ex novo.
Ora ci si lavora a 4 mani con lui per rifinirlo ed aggiungere funzioni.
Vai a vederlo perché mi pare che non sia venuto male :cool:
appena siete pronti bisogna brindare al sito nuovo e a i creatori ..grandi....chiaramente prima si mangia:il-saggi:
 

dino macete

Biker superis
allora stamattina sono andato:i-want-t: a farmi fare un preventivo per le felpe
con stampa del nostro logo su lato destro con scritta su la manica sinistra del nostro sito
viene 35€ la felpa è questahttp://www.payperwear.it/private/dettaglio.aspx?id=DALLAS&collezione=0&categoria=1&articolo=109 con un extra di 5€ a felpa possiamo fare mettere anche il nome
la qualita è tra le migliori

chi fosse interessato si faccia avanti
ovviamente astenersi xcisti:i-want-t: tipo evo o giu di li......

1)dino XL+XL 80€
2)nanni onci126 40€
 
allora stamattina sono andato:i-want-t: a farmi fare un preventivo per le felpe
con stampa del nostro logo su lato destro con scritta su la manica sinistra del nostro sito
viene 35€ la felpa è questa con un extra di 5€ a felpa possiamo fare mettere anche il nome
la qualita è tra le migliori
[URL="http://www.payperwear.it/private/dettaglio.aspx?id=DALLAS&collezione=0&categoria=1&articolo=109"][URL="http://www.payperwear.it/private/dettaglio.aspx?id=DALLAS&collezione=0&categoria=1&articolo=109"][url]http://www.payperwear.it/private/dettaglio.aspx?id=DALLAS&collezione=0&categoria=1&articolo=109[/URL][/URL][/URL]
chi fosse interessato si faccia avanti

1)dino XL+XL 80€
2 nanni onci126 L
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
allora stamattina sono andato:i-want-t: a farmi fare un preventivo per le felpe
con stampa del nostro logo su lato destro con scritta su la manica sinistra del nostro sito
viene 35€ la felpa è questa[url]http://www.payperwear.it/private/dettaglio.aspx?id=DALLAS&collezione=0&categoria=1&articolo=109[/URL] con un extra di 5€ a felpa possiamo fare mettere anche il nome
la qualita è tra le migliori

chi fosse interessato si faccia avanti

1)dino XL+XL 80€
2)nanni onci126 40€

Perché un si sente anche Giancarlo di Rave Riders quanto ce le mette?
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Allora banda di disperati, Mercoledì sera con varie congiunzioni astrali si farebbe una riunione seria per decidere un pò le sorti del movimento Grufolo che ultimamente si è un pò ingrandito, forse anche al di sopra di quello che ci aspettavamo.
Per cui bisogna decidere un pò di cosette , riguardanti sopratutto la gestione del gruppo
All'ordine del giorno:
Gerarchie del gruppo
Le felpe e le nuove maglie
La pista da pumptrak
Le gite già in preventivo e quelle da preventivare
Il discorso della collaborazione col Porciatti
ecc ecc
Quindi MERCOLEDI' 23 alle 21.30 a casa mia , da bere un manca e ci sarà pure una videosorpresa. Partecipare numerosi
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Benvenuto!
Dai dicci tutto ...altezza, peso, indice di massa corporea,preferenze sessuali,che bici hai, XC, AM,FR,DH codice IBAN, che percorsi preferisci salita, discesa, singletrack,drop, pumptrack cips ciops estrogeni...e bubùsettete...
 

sonik

Biker novus
21/1/13
3
0
0
Visita sito
Benvenuto!
Dai dicci tutto ...altezza, peso, indice di massa corporea,preferenze sessuali,che bici hai, XC, AM,FR,DH codice IBAN, che percorsi preferisci salita, discesa, singletrack,drop, pumptrack cips ciops estrogeni...e bubùsettete...

al massimo ti so dire altezza peso e preferenze sessuali per il resto nn ci chiappo molto per ora direi nulla ;)
 

marcobrum79

Biker serius
26/3/12
226
0
0
colle val d'elsa
Visita sito
Roberto Benevelli


IMPORTANTE !!! Ad una settimana dall' evento , gradiremmo ricevere quanto prima la conferma o la disdetta per la partecipazione di ognuno dei 50 iscritti , dato che ci sono richieste superiori al previsto e ci dispiacerebbe enormemente che qualcuno rimanesse a bocca asciutta . Ci raccomandiamo con chi non è certo di venire , di lasciare il posto alle "riserve" . Grazie per la collaborazione ;-)
x chi viene domenica confermare su facebook

 

dino macete

Biker superis
Allora banda di disperati, Mercoledì sera con varie congiunzioni astrali si farebbe una riunione seria per decidere un pò le sorti del movimento Grufolo che ultimamente si è un pò ingrandito, forse anche al di sopra di quello che ci aspettavamo.
Per cui bisogna decidere un pò di cosette , riguardanti sopratutto la gestione del gruppo
All'ordine del giorno:
Gerarchie del gruppo
Le felpe e le nuove maglie
La pista da pumptrak
Le gite già in preventivo e quelle da preventivare
Il discorso della collaborazione col Porciatti
ecc ecc
Quindi MERCOLEDI' 23 alle 21.30 a casa mia , da bere un manca e ci sarà pure una videosorpresa. Partecipare numerosi
io e nanni ci siamo
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Ciao sonik benvnuto!


Mercoldì sera ho una riunone del consiglio del g.a.c., quindi non posso venire, manderò nicco poi mi riferisce...
Per la felpa una anche per me taglia m se vestono larghe o
L se vestono strette
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo