I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pettiere106

Biker serius
Ancora non avevano pubblicizzato la cosa perché non é finito però a parte i dettagli la struttura é quella. Fateci una navigata e fateci sapere. I suggerimenti sono ben accetti!

Www.grufoli.it

grande Massi mi pare proprio un bel lavoro! complimenti!
lascia pure la "ballata del grufolo" se vuoi, io l'ho scritte tanto pe ruzzà perché mi ci diverto, vedi te. Il sito è bello davvero. Ci starebbe bene una bella foto che faccia da sfondo alla pagina d'apertura...ma magari ho detto una cazzata.
 

maxbald

Biker ultra
grande Massi mi pare proprio un bel lavoro! complimenti!
lascia pure la "ballata del grufolo" se vuoi, io l'ho scritte tanto pe ruzzà perché mi ci diverto, vedi te. Il sito è bello davvero. Ci starebbe bene una bella foto che faccia da sfondo alla pagina d'apertura...ma magari ho detto una cazzata.

non hai detto una cazzata anzi! lo avevo in mente anche io ma non mi è riuscito farlo! :medita:
non avevo mai fatto un sito come questo e ho approfittato questa settimana che ero malato per imparare qualcosa e cimentarmi ma su certi parametri sono ancora un po' duro....:il-saggi:
Io per ora ho puntato a dare una forma e mettere le funzioni. per i lavori di fino verrà in soccorso Evil che è il vero esperto!
 
oggi il giretto dirt si è tramutato in un urban capannone di proprieta boriss...ci verrebbe qualcosa di ganzo ...chi lo sa:il-saggi: poi siccome non eravamo abbastanza sudici e ci sembrava strano s è finito col conciarsi tra campi... pistini trial...e i ripidi delle vene ....io cmq mi sono divertito come un ragazzetto...movimento DIRT IS OPEN
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
3 Foto di stasera:


image.php


image.php


image.php



A breve tutte le altre!
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
oggi il giretto dirt si è tramutato in un urban capannone di proprieta boriss...ci verrebbe qualcosa di ganzo ...chi lo sa:il-saggi: poi siccome non eravamo abbastanza sudici e ci sembrava strano s è finito col conciarsi tra campi... pistini trial...e i ripidi delle vene ....io cmq mi sono divertito come un ragazzetto...movimento DIRT IS OPEN
Hai ragione Nanni ci siamo divertiti come bimbi, io mi sono pure capottato come un bimbo .
A parte poi che fra tutti un si riesce a saltare neanche un mattone a diacere, la Urban Factory dirt va portata avanti , poi piano piano impareremo anche i giochetti da streeter
 

Pettiere106

Biker serius
oggi il giretto dirt si è tramutato in un urban capannone di proprieta boriss...ci verrebbe qualcosa di ganzo ...chi lo sa:il-saggi: poi siccome non eravamo abbastanza sudici e ci sembrava strano s è finito col conciarsi tra campi... pistini trial...e i ripidi delle vene ....io cmq mi sono divertito come un ragazzetto...movimento DIRT IS OPEN

Codesta è la bicigretta pe quando piove! mi garba...grandi i Grufoli indoor!!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Se nel capannone ci si puo' fare un po' di rampe io e vasco si ritira fori anche gli skate! Grandi coi dirtini! Ps per la costruzione di rampe vi do mano io so come si fanno...
 

maxbald

Biker ultra
grande Massi mi pare proprio un bel lavoro! complimenti!
lascia pure la "ballata del grufolo" se vuoi, io l'ho scritte tanto pe ruzzà perché mi ci diverto, vedi te. Il sito è bello davvero. Ci starebbe bene una bella foto che faccia da sfondo alla pagina d'apertura...ma magari ho detto una cazzata.

la notte ha portato consiglio. guarda le ultime modifiche e fammi sapere!
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Stamani alla faccia del meteo siamo andati lo stesso (gli fa na pi--a al Grufolo l'acqua)e s'è pure trovato un viottolo nuovo degno di nota . Ammazza che caldo faceva con l'impermiabile!!!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Porca miseria Max! ora si! gran lavoro! standing ovation!:celopiùg:

...O grufoli, stamani bel giro d'esplorazione in una gran bella zona...da quanto sé esplorato a un certo punto s'era perso anche le bici!!:smile:

In ke zona eravate.? Ho letto il mes tardi sennò venivo pur io!

Ma il sito non l ha fatto niccolò? Pensavo max avesse solo inxerito le foto.... Non c' ho capito niente ora vo a vederlo....ps mi è venuta un' idea per le nuove magliette ci sto lavorando....
 

maxbald

Biker ultra
In ke zona eravate.? Ho letto il mes tardi sennò venivo pur io!

Ma il sito non l ha fatto niccolò? Pensavo max avesse solo inxerito le foto.... Non c' ho capito niente ora vo a vederlo....ps mi è venuta un' idea per le nuove magliette ci sto lavorando....

La settimana scorsa sono stato malato quindi avevo un bel po' di tempo libero e, d'accordo con Niccolò, ho fatto in sito ex novo.
Ora ci si lavora a 4 mani con lui per rifinirlo ed aggiungere funzioni.
Vai a vederlo perché mi pare che non sia venuto male :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo