I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
domenica no per gufare ma mette acqua a catinelle per tutto il giorno! :spetteguless:
temperature pero' in rialzo di 14C°!!!!!!!!

anche qui cmq si puo' scegliere mare o montagna....infatti domani vo a fare un po' di rampage ad Alberese!
[MENTION=20213]boriss[/MENTION]e: che dirtino hai preso?
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Domattina nisba mi spiace [MENTION=83737]evil[/MENTION] e Onci : domani pomeriggio si streetta? Si potrebbe andare all'Abadia intorno ai campi da Tennis , c'è il parcheggio e un pò di cigli, scalini e nel mezzo delle case c'è pure una pistina
 
Domattina nisba mi spiace @evil e Onci : domani pomeriggio si streetta? Si potrebbe andare all'Abadia intorno ai campi da Tennis , c'è il parcheggio e un pò di cigli, scalini e nel mezzo delle case c'è pure una pistina
si streetta certo a che ore....ci troviamo .. .oh se qualcuo ha voglia di unirsi lo faccia pure non ci vuole certo una bici dirt per CAZZEGGIARE un po ci riuscisse poi....
 

Pettiere106

Biker serius
L'altro giorno un uccellino (80kg senza le penne!) m'ha detto di pensare a qualcosa di rappresentativo da mettere sul sito dei grufoli in via di costruzione, una specie di presentazione senza esse troppo seri...durante le mie notti insonni è venuto fori questo:

"Sono qui per raccontare dei miei Grufoli la storia
no, non quella di un gruppetto senza infamia e senza gloria
ma di un branco assatanato da tre anni appena nato!

Ci riunisce la passione per il bosco e la natura
ma ci piaccion le bistecche, un pò meno la verdura
del freeride ultimamente ci occupiamo volentieri
ma l'enduro è sempre stato il nostro pane fino a ieri!

Accogliamo tra di noi chi si vuole divertire
chi sa stare in compagnia, chi ama ridere e scherzare
quindi forza cosa aspetti?!..
ti invitiamo a grufolare!!!

...vedete voi se v'aggrada

a parte questo.. domani che si fa, danno acqua porco cane..la roveta sarà tutta molle.. a me va bene tutto se il tempo ci da tregua.
 
la paternita ti ha dato il dono della poesia..oggi volevamo andare a provare ste dirt ma mi sa che non ci fara uscire sto tempaccio... per domani sto attento alle vostre idee ...scrivi pure pettiere i pensieri che ti vengono in mente e badiamo di rivedersi presto grufolaccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo