I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
E' necessario che spieghi:

Il mercoledì io sono sempre a Monteroni e a questo punto posso dire per lavoro, spunta il ritrovo di mercoledì allora dico " so due mesi che non mi fò vedere se chiedo di spostare giorno passo da bischero" allora contatto ripetutamente 4 persone che avrei dovuto vedere cercando di far coincidere tutto poi d'improvviso il ritrovo è giovedì così ripasso un'altra ora fra chiamate e mail per riconfermare il giorno....................ora se ricambio un'altra volta passo o no da bischero?
Se a 00,30 ci sete sempre passo per un saluto, e poi comunque ci saranno altre occasioni no?
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
E' necessario che spieghi:

Il mercoledì io sono sempre a Monteroni e a questo punto posso dire per lavoro, spunta il ritrovo di mercoledì allora dico " so due mesi che non mi fò vedere se chiedo di spostare giorno passo da bischero" allora contatto ripetutamente 4 persone che avrei dovuto vedere cercando di far coincidere tutto poi d'improvviso il ritrovo è giovedì così ripasso un'altra ora fra chiamate e mail per riconfermare il giorno....................ora se ricambio un'altra volta passo o no da bischero?
Se a 00,30 ci sete sempre passo per un saluto, e poi comunque ci saranno altre occasioni no?


Peccato non vieni...

Ti volevo dare i soldi!! :rosik:
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
E' necessario che spieghi:

Il mercoledì io sono sempre a Monteroni e a questo punto posso dire per lavoro, spunta il ritrovo di mercoledì allora dico " so due mesi che non mi fò vedere se chiedo di spostare giorno passo da bischero" allora contatto ripetutamente 4 persone che avrei dovuto vedere cercando di far coincidere tutto poi d'improvviso il ritrovo è giovedì così ripasso un'altra ora fra chiamate e mail per riconfermare il giorno....................ora se ricambio un'altra volta passo o no da bischero?
Se a 00,30 ci sete sempre passo per un saluto, e poi comunque ci saranno altre occasioni no?
Hai ragione ma che caxo devo fa , io ho passato la serata a telefonare a Milano pe sentire se mi fanno sto pezzo e a disdire il furgune a noleggio un giorno si e uno no , malidetti a loro . La Rocca se mi trova per la strada mi ci arrota col furgone :smile:
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Hai ragione ma che caxo devo fa , io ho passato la serata a telefonare a Milano pe sentire se mi fanno sto pezzo e a disdire il furgune a noleggio un giorno si e uno no , malidetti a loro . La Rocca se mi trova per la strada mi ci arrota col furgone :smile:

si, è stato un susseguirsi di coincidenze.......vabbuò mica sarà l'ultima riunione.

Evil, non bere, poi ti fermano ti fanno il palloncino e ti tocca prende la bici per 3 mesi, così diventi troppo forte e un ce la fò a richiappatti:smile::smile:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Allora la riunione di ieri sera com' è andata?
Argomenti trattati?

[MENTION=6960]gianni[/MENTION]: ti sei rimesso? quando ci sei per un giro esplorativo zona Montevasoni - Lune , ho intravisto qualcosa di leggendario l' altro giorno, l' inizio di un canyon stile massa che si vede dalla strada sterrata sotto montevasoni, se uno riesce a raccordarlo partendo dalla cima di montevasoni, viene roba lunga e tosta! sempre che il canyon sia percorribile...appena hai una mezza giornata si va a dare un' occhiata
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Ieri parlando con gli amici di Pistoia ,mi dicevano dei trail puliti da loro ... Partenza in treno da Pistoia in bici ...ci sono 45 km di enduro 12 in salita poi tutto discesa pulita e sistemata ... Su diversi trail ...fino a ritornare a Pistoia .., Raga io sono curioso vorrei andare a farlo !!! Ci sono volontari ???
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Allora la riunione di ieri sera com' è andata?
Argomenti trattati?

@gianni: ti sei rimesso? quando ci sei per un giro esplorativo zona Montevasoni - Lune , ho intravisto qualcosa di leggendario l' altro giorno, l' inizio di un canyon stile massa che si vede dalla strada sterrata sotto montevasoni, se uno riesce a raccordarlo partendo dalla cima di montevasoni, viene roba lunga e tosta! sempre che il canyon sia percorribile...appena hai una mezza giornata si va a dare un' occhiata

...leggendario..???? !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo