I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pettiere106

Biker serius
per sabato mattina SE il tempo reggesse c'è qualcuno che ha voglia di farsi un giro in Roveta? comincia a mancarmi :mrgreen: rientro per pranzo ;)

la Roveta ve la proporrei domenica mattina con rientro a pranzo..che dite? se po fa?...così mi sgranchisco un po' visto che non dormo (ho due occhiaie come du fondi di bicchiere!! e paio Novello Novelli!:ronf:) ...Calizzano mi pare un miraggio.
TINO NU CE LASSA'!!!!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Nooooooooo!!! ci lasci così , e ora chi lo tiene il PisTino.:rosik:Scherzo, allora arrivedorci , bada di organizzarci qualcosa giù , perchè I Grufoli arrivano anche in Sicilia , Si prende l'aereo con bici a seguito e gasssseee.

Paolo nn vo via domani mattina !!! Ancora x un annetto mi devi sopportare , ho da rubare ai maestri del team .... Paolo e Dino :i-want-t: senza levare niente a nessuno...tutti siete dei grandi
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Oh terruncellu, ma duva vai? resta cca ccu nui!

Me frati ca u problema e seriu !!! Senza travachiu nn si po' stari... E poi mi scassaiu a Minkia , va a finiri ca ammazzu a quarcunu... :i-want-t: Nn ti preoccupari ca torna ogni tantu ... E poi ma ta veniri a travari... Ma ancora u tempu l avemu pi stari inzemi , nautra annata penzu...'( scusate nn e laTino ma quasi )
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Di sicuro prenderò quelle famose lezioni di kay almeno srotolo la vela.... Dato che sono accanto al paradiso del Wind surf ... Nn so se conosci Kartibubbo ???:il-saggi:

Azzo se lo conosco! Pozziteddu, capo granitola, kartibubbo, sono famosi.....Anche se nn ci so mai stato ! Ho degli amici che ci vanno spesso e conosco un bel gruppo di locals conosciuti a serfare in marocco e ritrovati a giro.....
Un inverno avevo già prenotato il traghetto per venire, poi febbre a 40 con broncopolmonite il giorno prima! Allora preparati perchè vengo a trovarti a ogni mareggiata :spetteguless::spetteguless:
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Di sicuro prenderò quelle famose lezioni di kay almeno srotolo la vela.... Dato che sono accanto al paradiso del Wind surf ... Nn so se conosci Kartibubbo ???:il-saggi:

ma fai proprio bene vai...si sta meglio al mare!!! ovviamente poi dovrai invitarci a raidare dalle tue parti!!! :i-want-t: ma la yeti l'hai appesa al chiodo o ci esci ogni tanto? non ti ci siamo più fatti un giro insieme :rosik:

@pettiere: per me il week end è belle che saltato, lo passo in famigghia, in compenso bel giretto anche oggi con andrea, ogni tanto la montagnola dà qualche soddisfazione (XC) :smile:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
ma fai proprio bene vai...si sta meglio al mare!!! ovviamente poi dovrai invitarci a raidare dalle tue parti!!! :i-want-t: ma la yeti l'hai appesa al chiodo o ci esci ogni tanto? non ti ci siamo più fatti un giro insieme :rosik:

@pettiere: per me il week end è belle che saltato, lo passo in famigghia, in compenso bel giretto anche oggi con andrea, ogni tanto la montagnola dà qualche soddisfazione (XC) :smile:

La mattina ti alzi , e devi solo decidere!!! Mare o montagna.???.. Certo i trail sono fantastici c e un gran movimento am fr dh ... Organizziamo io ora lo portata a rimette a posto.... :i-want-t: ma in settimana bisogna trovarsi ...
 

maxbald

Biker ultra
Me frati ca u problema e seriu !!! Senza travachiu nn si po' stari... E poi mi scassaiu a Minkia , va a finiri ca ammazzu a quarcunu... :i-want-t: Nn ti preoccupari ca torna ogni tantu ... E poi ma ta veniri a travari... Ma ancora u tempu l avemu pi stari inzemi , nautra annata penzu...'( scusate nn e laTino ma quasi )

Miiii Tino! icchi manciasti? Pani ca meusa? Stigghioli? unn'avissi a iessere ammilinato! t'assittasti in pizzu pa' storia ru furcellino?

Baciamo le mani......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo