I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
io se vengo parto direttamente da casa mia, senza tornare a poggibonsi.. certo che Ueppaa poteva dire qualcosa eh!

@ Boriss, ho visto la chiamata solo adesso che sono rincasato!


a me personalmente piacerebbe fare un bel giro, ho idea che la parte di arsenti sia più asciutta, ma la zona padre-pio-accesa-canyon mi piace di più.. fosse da quella parte il cicalino!!
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Che dire? Oggi abbiamo sgrufolato in bici ma anche a tavolino , e devo dire che forse forse a sedere c'è un po' più talento
Oh alla prossima allora , Piombino incombe:scassat:
 

dino macete

Biker superis
Che dire anche oggi giornata spettacolo ringrazio ueppa per averci accompagnato per i sentieri fantastici e poi la psicosivalance grande ueppa
mi spiace per tino che ha rotto il 4° forcellino forza sfigaTino
Ma anche oggi giornata perfettamente riuscita anche grazie al furgone gentilmente offerto da ciclo sport portati mitici grufoli
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Che dire anche oggi giornata spettacolo ringrazio ueppa per averci accompagnato per i sentieri fantastici e poi la psicosivalance grande ueppa
mi spiace per tino che ha rotto il 4° forcellino forza sfigaTino
Ma anche oggi giornata perfettamente riuscita anche grazie al furgone gentilmente offerto da ciclo sport portati mitici grufoli

Cavolo vero sfigatone
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
ci siamo fermati all'osteria sulla rotonda. Ti s'era detto che si mangiava a casa ma una volta calata l'adrenalina sul furgone si stavano per verificare atti di cannibalismo. Abbiamo salvato per un pelo Tino dalle grinfie di Dino che gli aveva già agguantato una mano pensando che fosse un panino al prosciutto!! :paur:
la fame è brutta! :smile:

ahahah la prossima volta prometto che non mi mando a fare la spesa! :smile:

tornate quando volete ce n'è di giri da fare!! :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo