I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Da dove sei partito?

Appena sotto Colle Ciupi inizia il percorso e l'ho fatto in salita fino a dove si unisce con il 100 CAI e poi l'ho rifatto a scendere. Io parto da da casa mia a Siena e in 5 km sono a pian del lago.
I sentieri si sono aperti, i rami che si erano piegati per la neve si sono rialzati, ma il fondo resta sempre molto molto molto scivoloso.
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
:nunsacci:domani tempo di merda!!!:cucù:non so come fuggite da arcatraz ???:specc:( casa mia):duello:ora vediamo mia moglie sta inczz :arrabbiat:...non voglio satre a discutere :rosik: ma male che vada !!!!si puo fare due ronde a monsanto a vedere?????:nunsacci:oppure due calate in free:down:dino ti sei divertito??? ceres tommy????cmq ti volevo dire che fai kaaa....
 
:nunsacci:domani tempo di merda!!!:cucù:non so come fuggite da arcatraz ???:specc:( casa mia):duello:ora vediamo mia moglie sta inczz :arrabbiat:...non voglio satre a discutere :rosik: ma male che vada !!!!si puo fare due ronde a monsanto a vedere?????:nunsacci:oppure due calate in free:down:dino ti sei divertito??? ceres tommy????cmq ti volevo dire che fai kaaa....
red ma ci fai da guida domani vero... ci sei ... un fa scherzi facci sapere se ci troviamo alla coop per il giro su monsanto:il-saggi:
 

dino macete

Biker superis
:nunsacci:domani tempo di merda!!!:cucù:non so come fuggite da arcatraz ???:specc:( casa mia):duello:ora vediamo mia moglie sta inczz :arrabbiat:...non voglio satre a discutere :rosik: ma male che vada !!!!si puo fare due ronde a monsanto a vedere?????:nunsacci:oppure due calate in free:down:dino ti sei divertito??? ceres tommy????cmq ti volevo dire che fai kaaa....

si mi so proprio divertito e voi!!!!!!!! del team bike nonno pilade:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo