porca... se viene kilo vengo anche con la febbre arta...Ovvia allora per domenica guardo se rientro pure io
20-25 km spero di farcela A domani per la convocazione
porca... se viene kilo vengo anche con la febbre arta...Ovvia allora per domenica guardo se rientro pure io
20-25 km spero di farcela A domani per la convocazione
Ciao Andrea sei te che mi hai messaggiato stamani ?
I sentieri sono sempre molto chiusi dai rami in MM ?
Da dove sei partito?
gente io spero che si sbaglino, avete visto il meteo per domani http://www.ilmeteo.it/meteo/Poggibonsi che fate???
effettivamente le previsioni fanno un pò caa, secondo me si sbagliano, alle brutte si tratterà di qualche spruzzetto.
so d accordo ho preso l ombuto e ci ho buttato di tutto pe veni a da du colpi ai pedali avanti con le presenzeUn veniamo colle storie, sè detto alle 9 alla coppe
L'unica scusa pe non partì è se diluvia prima delle 9, se ci chiappa a mezzo bisogna soffrì
red ma ci fai da guida domani vero... ci sei ... un fa scherzi facci sapere se ci troviamo alla coop per il giro su monsantodomani tempo di merda!!!non so come fuggite da arcatraz ???( casa mia)ora vediamo mia moglie sta inczz ...non voglio satre a discutere ma male che vada !!!!si puo fare due ronde a monsanto a vedere?????oppure due calate in freedino ti sei divertito??? ceres tommy????cmq ti volevo dire che fai kaaa....
domani tempo di merda!!!non so come fuggite da arcatraz ???( casa mia)ora vediamo mia moglie sta inczz ...non voglio satre a discutere ma male che vada !!!!si puo fare due ronde a monsanto a vedere?????oppure due calate in freedino ti sei divertito??? ceres tommy????cmq ti volevo dire che fai kaaa....
EVO + sociogianni onci126
andrea7
simone23
EVO + socio
dimenticavo la cosa + importante: IL PRANZO? ci si fà a torna a casa verso le 12/13???
8)chilowatt::::::::::::::così piove per davvero1)simone23
2)giannionci126
3)andrea7
4)evo
5)socio
6)dino macete
7)boriss