I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
In dove siete andati poi stamani?
Io ho fatto una giratina in sasseta, cioè in pantaneta , mi son conciato che parevo un vaso di terracotta e son tornato a casa .
E pensa che mi son alzato alle7 poi ho detto piove..... mi fo un'altro pisolino....., alla faccia del pisolino.

Favati.........in sostanza siamo saliti fino a serelle e poi tutta all'ingiù.
 

chilowatt71

Biker novus
20/1/12
33
0
0
staggia senese
Visita sito
Scusate ragazzi anch'io ho fatto come Paolo mi son svegliato presto, piove e poi ho fatto tardi
Giratina in solitario a tutte piste ciclabili tranne il pezzo dell'acquedotto sotto Scarna e ci son rimasto piantato.........
In compenso 36km ma mi dole le gambe maremma ladra
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
:specc:pizzorne rampange ....evo....mi raccomando vieni....mi dispiace a parte il fatto che non mi sentivo bene , non avevo voglia di lasciare mia moglie sola a casa con la febbre!!!!:nunsacci:anche gli animali come me hanno un cuore , oltre che la coda!!!!:il-saggi:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
:duello:macete fai strakaaa....
rampage chi siamo:
redrose
dino macete
evil
boriss
evo?
andre?
GNAMO GENTE:i-want-t::i-want-t::i-want-t:CHE AVETE PAURA DELLA SALITINA...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:MA POI SI GODE IN DISCESA....
 
ALLORA VIENE PIU NESSUNO GNAMOOOOO LUNEDI CHIUDONO LA LISTA DEI PARTECIPANTI!!!!
GUARDATE CHE FUORI DALLA PROVINCIA DI SIENA C'è VITA STATE TRANQUILLI



[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=219813"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=219813[/URL][/URL]
via giu vi si lascia anda ma la sera prima dormite insieme senno un vi trovate nemmeno stavorta....cmq stamani un ne andata poi cosi male e a monsanto ci torneremo magari quando un si scivola senno se ho capito bene dov e il posto oggi si faceva a piedi e tutta a cubi di roccia...
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
:specc:SIII... PRATICAMENTE E UNA VECCHIA STRADA ROMANA...TUTTA LASTRICATA IN PIETRA ....CI SONO DUE STRADE , CMQ UNA E PIU' SOFT...L ALTRA E NOTEVOLMENTE ACCIDENTATA TUTTA SCALONI IN DISCESA , MA SI FA' BENE ( CON ATTENZIONE ) ...BAGNATO UN PO' PEGGIO :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo