I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Tutto il giro saranno 20-25km !!!! Si parte da poggi...si va verso monsanto piu avanti alla fontana poi da li' ...tutto dentro i boschi si arriva alla sosta del papa.... Tutto percorso inpegnativo con salite e discese , unico mio dubbio sono attraversare i. 10 torrenti non alti circa 30 35 cm d acqua.... Il percorso e bello .... Cmq ci sono una marea di sigle dei taglia boschi che conosco da analizzare , magari pulire .... Secondo me sono validi!!!! Girando in moto, queste zone sotto boscho le conosco benissimo!!!! E mentre ci passo penso quanto sia bello poter farci enduro in bici....
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Tutto il giro saranno 20-25km !!!! Si parte da poggi...si va verso monsanto piu avanti alla fontana poi da li' ...tutto dentro i boschi si arriva alla sosta del papa.... Tutto percorso inpegnativo con salite e discese , unico mio dubbio sono attraversare i. 10 torrenti non alti circa 30 35 cm d acqua.... Il percorso e bello .... Cmq ci sono una marea di sigle dei taglia boschi che conosco da analizzare , magari pulire .... Secondo me sono validi!!!! Girando in moto, queste zone sotto boscho le conosco benissimo!!!! E mentre ci passo penso quanto sia bello poter farci enduro in bici....

se non avete troppa furia ci sono insieme ad un amico...a che ore e dove si fà il ritrovo?
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
:arrabbiat:Finalmente evo...bisogna aspettarti troppo.... :rosik: benvenuto nel team dei pazzi!!!! Sono contento che ci hai contattato .... :celopiùg: avremo modo di conoscerci !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo