Io mi son permesso di segnare te, Boriss, Tino e il mi fratello per le Pizzorne!sabato per le pizzorne?
Io mi son permesso di segnare te, Boriss, Tino e il mi fratello per le Pizzorne!sabato per le pizzorne?
Oh Nicco non sono c erto di poter venire domenica alle Pizzorne perchè è tutta la settimana che sono a letto con la febbre ,Io mi son permesso di segnare te, Boriss, Tino e il mi fratello per le Pizzorne!
Oh Nicco non sono c erto di poter venire domenica alle Pizzorne perchè è tutta la settimana che sono a letto con la febbre ,
Sono messo davvero male .
Si una bella coppia con Tino : Il Duo dell'Aspirina
quando si va? ci proviamo per domenica... guarisci presto mitico tinoPoi vi porto a in una mulattiera da urlo a monsanto detta , anello del parino veramente bella e impegnativa!!!!
Tutto il giro saranno 20-25km !!!! Si parte da poggi...si va verso monsanto piu avanti alla fontana poi da li' ...tutto dentro i boschi si arriva alla sosta del papa.... Tutto percorso inpegnativo con salite e discese , unico mio dubbio sono attraversare i. 10 torrenti non alti circa 30 35 cm d acqua.... Il percorso e bello .... Cmq ci sono una marea di sigle dei taglia boschi che conosco da analizzare , magari pulire .... Secondo me sono validi!!!! Girando in moto, queste zone sotto boscho le conosco benissimo!!!! E mentre ci passo penso quanto sia bello poter farci enduro in bici....
allora grufoli se TINO la sbarca si va il ritrovo è alle 9:00 al piazzala della coop
ciao evo, che sei davvero dell' elba? Ho diversi amici all' elba!
ovvia raga la famiglia si sta allargando mi fa piacere..mi raccomando puntuali o avvisare 3488961876 gianni o meglio i presidente 33447307746 dino macete ...oh si stanno a prepara l adesivi.....molto bellini domanda ma lancillotto che fine a fatto...Si parla di domenica, vero?
Se così, io ci sono!
E forse porto un amico!
@ EVO: venite tranquillamente!!
ma lancillotto che fine a fatto...