ovvai allora ci si becca alle 9 alla coop! quella di Poggi giusto???
yess! chi conosci dell'isola?
ciao evo ben venuto tra noi
il ritrovo è nel piazzale della coop di poggi ci vediamo domenica
ovvai allora ci si becca alle 9 alla coop! quella di Poggi giusto???
yess! chi conosci dell'isola?
so mezzo malaticcio anche io ma ce la faro.. sperro...domenica parliamo anche della cena grufolinon ti fidare!!!e gentaccia
..azzo allora niente bici...domani convocazione lo so il termine e calcistico ma so 35 che ruzzolo palloni ma la bike mi a folgorato..non viene più perchè sei antipatico
ha ha ha ha..... diche che ha da stare 6 mesi a Milano per lavoro.
bene la prossima sett si spera si possa tornare sul montemaggio fatti sentire okCiao ragazzi sono nuovo del "mestiere" e non sono neanche Toscano, ma vivo a Siena e mi piace la mtb questo weekend sono impegnato con il lavoro,ma la prossima volta spero di potermi aggregare...vi tengo d'occhio!
A presto...
ce la DEVO fa in tutti modi vorraddii che m aspettereteoh il legname e sempre li quando vuoiEhhhh!!!! Ora e' di moda sentirsi male!!!!
domani giro in roveta chi vo veni mi contatti
Io non gliela fò proprio ho le gambe come un cream carameldomani giro in roveta chi vo veni mi contatti
Ciao Andrea sei te che mi hai messaggiato stamani ?Oggi sono stato sul monte Maggio, percorso 104 del CAI. La salita l'ho spinta quasi tutta, con la neve troppo dura, e la discesa non è per niente divertente, troppo pericoloso. Fra una settimana le cose dovrebbero cambiare, o almeno si spera.
Dino fai strakakka!!! te ste kose le devi fa' quando sto male...porka miseria
Oggi sono stato sul monte Maggio, percorso 104 del CAI. La salita l'ho spinta quasi tutta, con la neve troppo dura, e la discesa non è per niente divertente, troppo pericoloso. Fra una settimana le cose dovrebbero cambiare, o almeno si spera.