I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Quella fava di Evo m'ha dato buca, allora sono andato a poggi con gli altri Grufoli, ma visto che pioveva non s'è fatto niente, allora sono andato con gli altri ancora , sempre di Grufoli, a girare a Brenna...e pensare che tanti Grufoli oggi non sono usciti in bici, insomma ma quanti so' sti Grufoli?
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Quella fava di Evo m'ha dato buca, allora sono andato a poggi con gli altri Grufoli, ma visto che pioveva non s'è fatto niente, allora sono andato con gli altri ancora , sempre di Grufoli, a girare a Brenna...e pensare che tanti Grufoli oggi non sono usciti in bici, insomma ma quanti so' sti Grufoli?

E' tutto un gran grufolare, tempo bastardo ma faccia come vole, io ho rimesso la bici in garage e mi so messo a lavorare cosi esco domani, o martedi o mercoledi...........mica ho fretta, smettera anche di piove.
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Ragazzi non avete fiducia nel meteo...noi "grufoli'friend" :)
Siamo partiti alle 9 da Poggi e s'e' fato un bel girello di 30 km, progressivamente sempre + asciutto.
Siamo tornati zozzi..ma questo e' la norma nel periodo..
E senno'che Grufoli siete??
:cool:
 
  • Mi piace
Reactions: dino macete
Ragazzi non avete fiducia nel meteo...noi "grufoli'friend" :)
Siamo partiti alle 9 da Poggi e s'e' fato un bel girello di 30 km, progressivamente sempre + asciutto.
Siamo tornati zozzi..ma questo e' la norma nel periodo..
E senno'che Grufoli siete??
:cool:
rispondo io..grufolo influenzato so belle 2 week che salto il prossimo esco anche con la febbre...grande ale quando venite a fare un girello da ste parti fammelo sapere..e speriamo che smetta di pioere...
 
Quella fava di Evo m'ha dato buca, allora sono andato a poggi con gli altri Grufoli, ma visto che pioveva non s'è fatto niente, allora sono andato con gli altri ancora , sempre di Grufoli, a girare a Brenna...e pensare che tanti Grufoli oggi non sono usciti in bici, insomma ma quanti so' sti Grufoli?
io dal nervoso ...mi so vestito con la maglia dei grufoli e sono stato a girare intorno al divano..torno ehh se torno...
evo sei sempre piu in forma ti ho lasciato al raduno che sei andato via a meta giro ..stamani invece non sei neanche partito...secondo me un ti garba piu la tu bici:smile:
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
io dal nervoso ...mi so vestito con la maglia dei grufoli e sono stato a girare intorno al divano..torno ehh se torno...
evo sei sempre piu in forma ti ho lasciato al raduno che sei andato via a meta giro ..stamani invece non sei neanche partito...secondo me un ti garba piu la tu bici:smile:

chiedo ufficialmente scusa per sto pacco, ma la situation non permetteva!! ieri m'è degenerata la serata :smile:
ore 22.00 :prost::prost::prost:
ore 24 :-P:-P:bum-bum-::-P:-P
ore 5.30 :bleah::bleah::bleah::bleah:
ore 10 stamani :ahhh::ahhh:
 

-dino

Biker novus
6/2/10
35
0
0
55
poggibonsi
www.facebook.com
visto che evo non è venuto alla cena c'è un po di gente che sta facendo firmare una petizione:arrabbiat: per fare si che restituisca le maglie visto che evo è piu xcista che grufolo:smile::smile::smile::smile:
o grufoli io e simo e pettiere giovedi si va a fare un giro chi si accoda.....
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
visto che evo non è venuto alla cena c'è un po di gente che sta facendo firmare una petizione:arrabbiat: per fare si che restituisca le maglie visto che evo è piu xcista che grufolo:smile::smile::smile::smile:
o grufoli io e simo e pettiere giovedi si va a fare un giro chi si accoda.....

e c'avete ragione ragazzi :smile::smile::smile::smile::smile: + che xcista son proprio un tacchino che ormai in bici ci và solo a fa il tamarro in centro!!! fvc me lo dico da solo... per fortuna c'è evil che mi capisce :-)
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Visto il solicino di stamani non ho resistito............invece era meglio se resistevo.
curva,legni fradici,scivolata, mega bordata in terra.
8 ore di pronto soccorso (accidenta a loro) pollice sinistro rotto come la settima costa frontale...............stagione ciclistica 2012 finita.:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo