I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea7

Biker popularis
31/3/11
53
0
0
poggibonsi
Visita sito
image.php
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
e bravi grufolozzi!!! se lo sapevo che c'eravate venivo ancO io a farmi due salti :free: quando siete andati??? ieri sera son passato con la frontina e ho visto un bel pò di ruotate, siete stati voi a saltare sabato??

ps: quello con la ---more sicuramente avrebbe saltato meLLio con una bici un pò più seria, si vede che il manico c'è, ma manca il mezzo :smile::smile::smile:
 
e bravi grufolozzi!!! se lo sapevo che c'eravate venivo ancO io a farmi due salti :free: quando siete andati??? ieri sera son passato con la frontina e ho visto un bel pò di ruotate, siete stati voi a saltare sabato??

ps: quello con la ---more sicuramente avrebbe saltato meLLio con una bici un pò più seria, si vede che il manico c'è, ma manca il mezzo :smile::smile::smile:
siamo andati sabato pomeriggio..complimenti a andrea che ha fatto un gran lavoro il pistellino è molto divertente grande andre...e che ti devo di evo la prossima volta troviamoci voglio vede come fate il pistino noi un po eravamo tirati....era la prima volta ma non chiedermi di provare la bici senno poi ti tocca rivende subito la tua.:duello:
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Con un mio collega si voleva organizzare un P.B.D.(che non vuol dire pistellino bike day, bensì pistellino brace day).
Prima si fanno due salti e due colpi di pedale e dopo aver mangiato e bevuto si fanno le prove di equilibrio...
 
Con un mio collega si voleva organizzare un P.B.D.(che non vuol dire pistellino bike day, bensì pistellino brace day).
Prima si fanno due salti e due colpi di pedale e dopo aver mangiato e bevuto si fanno le prove di equilibrio...
ci sono .....quante per l iscrizione ...ma organizza anche un bussino per riaccompagnarci a casa....
gianni onci126 presente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo