I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque i sentieri del raduno eran dimorto ganzi:spetteguless:
Noi pehori s'è goduto assai...affavola!Grazie ancora e una volta che vi schiodate
da li vi rinnovo l'invito,qualcosa sul genere del raduno ve lo faccio fare:celopiùg:
spero proprio di aggregarmi.. impegni calcistici permettendo.. a girare con voi se lo so per tempo mi organizzo impegnati expecto che un po di grufoli usciranno con il gregge:i-want-t:
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
[MENTION=83737]evil[/MENTION]: ho appena ordinato tutto l'occorrente per trasformare l'esseics da 9 a 10 velocità, se ti interessa ti potrei dare pacco pignoni XT(11-34),catena deore, cambio posteriore x9 a gabbia media e comandi x5...e c'ho anche un campanello come quello di Dino:smile:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
@evil: ho appena ordinato tutto l'occorrente per trasformare l'esseics da 9 a 10 velocità, se ti interessa ti potrei dare pacco pignoni XT(11-34),catena deore, cambio posteriore x9 a gabbia media e comandi x5...e c'ho anche un campanello come quello di Dino:smile:


Ti tengo in considerazione!
Devo vedere se il pacco pignoni che ho in garage è un 10 o un 9..

Mi interessa sopratutto il campanello!!! :smile::smile:
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Andrea manda e a me o pettiere il tuo numero, ci siamo anche noi stasera...ciao
Scusate ragazzi, ma ho avuto un contrattempo e sono partito senza dare un'occhiata al forum...
Giro fatto! Torretta trovata in un baleno e l'ho anche domata...mi è sembrata molto più scorrevole dell'altra volta...bella bella bella!
 

BOBBE

Biker popularis
scusate amici non avevo acceso il compiuter in questi giorni solo x questo non vi ho risposto in merito alla cena, cmq x il 31 non ci sono vado via con il camper ci vediamo in sella domenica tempo permettendo???????????????
 
o che fai president????? c'hai d'andà a pettinà le tinche?:smile:
allora io voto per il 30 come andrea75 se viene the president... simo dopo aver ascoltato il cd per me sei l omo dell anno dei grufoli :il-saggi:
oltre ad esser tra i piu in forma in bici con la nuova professione il cd sei quasi innarrivabile per questa stagione ma prima della fine dell anno facciamo una cena con video e musica ci s ubriaca e si canta bisogna trova un posto tipo la prima cena dei grufoli siamo ad un anno passato insieme e siamo cresciuti tanto possiamo fare ancora tante cose e programmare tante cose trail giri vari ...le idee ci sono non ci si fermera ad un raduno di 100 persone e basta... up the grufoli..
se non diluvia domenica si girella:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo