I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
a me basta saperlo prima d' anda' a a cena di solito....:cucù:
che problemi ci sono? Chi ha figli se uno si assenta due ore nn ci sono grossi problemi, chi ha moglie / compagna, quest' ultima sarà ben lieta del vostro allontanamento per due ore da casa!!:omertà:

A parte di scherzi, dai vediamo se si riesce senno' si fa per la prossima settimana.

fo due liste e si vede:

per giovedi 25:

sabor
evil
dino

per mercoledi 31:

sabor
evil
dino

segnatevi al giorno che vi rimane più comodo!
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
dovrei essere riucito a svincolarmi anche dall'impegno che avevo gioveì, quindi a questo punto direi che anche per me vanno bene tutte e due le date........................cosa non di fà per questo gruppo:il-saggi:
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
nello zaino c'è da portare sempre un paio di rotelle da bici, posson sempre esser utili a qualcuno :smile::smile: io non sò a che genere di persorsi è abituata la gente, ma quello del raduno è un classico giro di mtb vera, no strade bianche! per quelle ci sono le bici da turismo :il-saggi:

Cmq la prima parte della torretta effettivamente non era x neofili!!! Io quando non riesco scendo e spingo!!! :i-want-t: ma direi che quelli con la front si sono trovati un po' male... Ovviamente nn tutti....Effettivamente chi si lamentava era senza protezioni e in notevole disagio sulla bici...
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Cmq la prima parte della torretta effettivamente non era x neofili!!! Io quando non riesco scendo e spingo!!! :i-want-t: ma direi che quelli con la front si sono trovati un po' male... Ovviamente nn tutti....Effettivamente chi si lamentava era senza protezioni e in notevole disagio sulla bici...

ma se leggi consigliate le protezioni si sottintende che non è per neofiti e poi eran 300mt di brutto, il resto era fattibilissimo anche con una front...
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
per il 31 ci sono anche io
sto fine settimana mi piacerebbe anda o alle gabra per scoprire che cosa offre oppure se tino ci porta su a castellina a vedere il trail nuovo che ne dite....

Ahhhh !!!! E qui che ti volevo ... Trovato nuovo trail oggi da paura a monsanto ... Io vo a pulire ne vale la pena dawero !!! Finisce nella cava delle gole di sabbia !!!! Stupendo ... Cmq fissiamo una domenica mattina e andiamo :i-want-t:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Allora la cena si fa il 31, così avranno modo di segnarsi anche quell' altri grufoli che nn bazzicano qui sul forum.

per mercoledi 31:

sabor
evil
dino
simone23
pettiere
Onci
andrea75

qualcuno puo' avvertire bobbe e gli altri di poggi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo