I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
grazie Gianni dei complimenti...uomo dell' anno?? no no meglio di no :cucù: mi candido per il prossimo!!!

Se mi stuzzichi ti svernicio!...qualche pedalata prima della fine del 2012 spero di potermela permettere comunque, quindi occhio omo dell'anno!:celopiùg:

o questo che vole?????:smile::smile: il 2012 è mio..........sennò poi mi metto a pensà che qualche grufolo in miniatura dorme di giorno e stà sveglio la notte.........eeeeeee unna vorrei gufà ma se sono costretto8-)

Omo dell' anno?
Anch'io anch'io...
Che si vince?


A me mi pare che facciate ca'a tutti... in gergo teNNico "FC tutti!"

:smile::smile:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
La passione del broh è tanta, me l' ha trasmessa anche a me! Tra un po' dobbiamo fare l' inventario per ricordarci quello che ci s'ha in garage:

1 scott genius
1 giant reign
1 ancillotti dhp
1 warbird carbon

1 colnago sport anni 70
1 telaio aquila anni 70
1 vicini anni 90
1 telaio aluminio caloi da mtb
- cerchi vari
- un paio di cerchi di boriss
- pezzi vari di tutte le epoche
- un bastone di mamma Mara pronto per stroncarcelo sul groppone se non gli si sistema la legna!
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ragazzi, visto che il numero di partecipanti al raduno lievita, bisognerebbe organizzarsi un po'!
Chi c'è Mercoledì o Giovedì sera?
Ci si può trovare a casa mia se volete!
Si beve una birra e ci si mette d'accordo!
 
Anch'io e cmq. mi trovo con gianni mercoledi sera verso le 18 in fabbrica mia
paolo forse è meglio giovedi sera ma io prima delle 22 non gliela faccio se organizzate fate sapere
una cosa sola l omo dell anno è colui che nell arco di un annata si è superato in termini di prestazioni... che non sono certo sessuali:smile:dato che un si fa altro che spara cazzate.... in un certo senso se nikko e presente a tutti i raduni forse si è superato...:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo