I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Ragazzi ma ci sarà un piccolo ristoro??? Giusto x gli ospiti ....Mettiamo un paio d euro tutti e compriamo qualcosa... Oppure ogni uno porta qualcosa!!! ???? Solo x sapere ....
 
Ragazzi ma ci sarà un piccolo ristoro??? Giusto x gli ospiti ....Mettiamo un paio d euro tutti e compriamo qualcosa... Oppure ogni uno porta qualcosa!!! ???? Solo x sapere ....
red purtroppo ci manca il personale per organizzare un raduno con i fiocchi ma per chi vuol restare dopo c è la possibilita di docciarsi e mangiare in compagnia per soli 12 euri al ristorante del campo sportivo partenza del raduno...ricordo di segnarsi per dare la possibilita al ristoratore di organizzarsi quindi segnamoci nella pagina del raduno dei grufoli e speriamo che il tempo sia dalla nostra parte
 
era da un po che non uscivo con la mi bici...... ma a parte quello... stamani mi sono divertito giretto su sasseta studiato bene per fare un po di km per il raduno e 2 discesine .. una sarebbe da sfruttare meglio ..ragazzi per la fine dell anno mi sa che si va a un ballottaggio per consacrare lomo dell anno:duello: a simo e pettiere ci anggingerei anche el sabor stamani lho visto in gran forma:i-want-t:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
red purtroppo ci manca il personale per organizzare un raduno con i fiocchi ma per chi vuol restare dopo c è la possibilita di docciarsi e mangiare in compagnia per soli 12 euri al ristorante del campo sportivo partenza del raduno...ricordo di segnarsi per dare la possibilita al ristoratore di organizzarsi quindi segnamoci nella pagina del raduno dei grufoli e speriamo che il tempo sia dalla nostra parte

Cmq io intendevo un piccolo ristoro nel mezzo raduno!!!Nn ci vuole mica un organizzazione x comprare due bibite e biscotti!!! Poi fate voi.... A pranzo non rimango , grazie ... Arrivano i miei suoceri a Pisa , poi domenica e il mio anniversario di matrimonio , e già un miracolo se riesco a venire al raduno... Con tutto quello che ho da fare!!!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Ci siamo divertiti ieri mattina, peccato per il presidente che nn era in giornata e nn c' ha potuto seguire fino alla fine...

grazie Gianni dei complimenti...uomo dell' anno?? no no meglio di no :cucù: mi candido per il prossimo!!!

Bene per l' omino della torretta! Meglio di così....grandi grufoli!
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Stasera , nei pochi minuti liberi che ho sono stato all'agriturismo il Gallinaio a chiedergli se si può passare nella loro tenuta , il proprietario mi ha dato l'ok , l'mportante è non gettare carte e similari per terra nel bosco:arrabbiat: , cosa che non ci appartiene , quindi sembra che i tasselli si siano incastrati tutti , ora l'unica incognita è il meteo , speriamo che si sfoghi tutto ora. [MENTION=38240]onci126[/MENTION] il pan de santi era veramente bono , alla faccia dello zio:sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo