I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
No ,non siamo segnati..per il pranzo credo sara' piuttosto tardi, da quel che mi ha detto Gianni per telefono
non so' se possiamo restare;
sicuramente non restano Fede, Cecco e Alessio..
non ci contare per il pranzo , è meglio.
in ogni caso conosciamo bene la zona e si puo' rientrare quando si vole.
grazie ,Alessandro

PS ho scritto qui come mi ha detto Gianni N...ho sbagliato??


Ok, perfetto!

Ho parlato al telefono con Alessio Giannini, lo conosco bene!
Mi ha detto che avete quasi tutti limiti di orario.
Il punto migliore per accorciare il giro è quando incrociamo la strada sterrata di Castel Petraio. Da lì potete tornare agilmente a Strove e verso Colle!

Vi chiederei cortesemente nel momento in cui ve ne andaste, di avverire me o qualcuno dei Grufoli in modo che non vi si dia per dispersi!!! :smile:

A domani!! :celopiùg:
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Ok, perfetto!

Ho parlato al telefono con Alessio Giannini, lo conosco bene!
Mi ha detto che avete quasi tutti limiti di orario.
Il punto migliore per accorciare il giro è quando incrociamo la strada sterrata di Castel Petraio. Da lì potete tornare agilmente a Strove e verso Colle!

Vi chiederei cortesemente nel momento in cui ve ne andaste, di avverire me o qualcuno dei Grufoli in modo che non vi si dia per dispersi!!! :smile:

A domani!! :celopiùg:

contaci!! sicuramente NON ce lo ricorderemo :azz-se-m:

scherzo.!! :celopiùg:
 

al.beat

Biker serius
16/8/11
154
0
0
Firenze
Visita sito
Io spero di essere in grado di farcela a fare tutto il giro!!!! :cry::cry::cry: non sono allenato ed ho passato una settimana di MERDA a lavoro :cry::cry::cry::cry::cry::cry: ora vò ha letto e spero di recuperare qualcosa :ronf: a domani!!!
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Beh , che dire ragaSSi mi sembra di essersi mossi bene a questo viaggio, a parte l'albero tagliato a buonriposo un trattore in contromano dopo un km e qualche erroretto di navigazione nei primi km , poi è volato tutto liscio come l'olio GRANDI GRUFOLIIIIIIIiiiiiiiiii
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Beh , che dire ragaSSi mi sembra di essersi mossi bene a questo viaggio, a parte l'albero tagliato a buonriposo un trattore in contromano dopo un km e qualche erroretto di navigazione nei primi km , poi è volato tutto liscio come l'olio GRANDI GRUFOLIIIIIIIiiiiiiiiii

Confermo tanta gente soddisfatta x il giro della superenduro grufolosa...
Bene...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Che dire...

Io sono gasato a bestia!!!!

Ve lo dico... Non è da tutti riuscire a radunare 90 persone su Montemaggio!!!

Abbiamo fatto un lavoro encomiabile!

Mitici GUFOLIIIII!!! :celopiùg:


Ora non ci adagiamo sugli allori e iniziamo da subito a pensare a quello del 2013!
 
proprio vero siamo stati veramente bravi tutti si sembrava anche seri....bel lavoro da tutti i grufoli dalla scelta dei sentieri boriss track non si smentisce a tutti coloro che si sono fatti il mazzo a pulire grande partecipazione e alla fine grande soddisfazione....io prossimamente farei una capatina alle gabra :cucù:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Grandi grufoli ottimo raduno ... Il pezzo della torretta fenomenale ... Abbiamo lasciato un segno nella storia del monte maggio ... Grandi bravi grazie a tutti !!!!
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Un grazie a tutti i Grufoli per la bella mattinata insieme...che immagino sara'diventata uno splendido poneriggio!
cmq x la parte fatta assieme meritate davvero un bel 10 :)
Vi siete fatti un bel mazzo!
vi seguo..anche per vedere qualche foto!
:thumbup:
 
Un grazie a tutti i Grufoli per la bella mattinata insieme...che immagino sara'diventata uno splendido poneriggio!
cmq x la parte fatta assieme meritate davvero un bel 10 :)
Vi siete fatti un bel mazzo!
vi seguo..anche per vedere qualche foto!
:thumbup:
grazie a voi per esser venuti quando volete ci torniamo vi faccio fare la seconda parte del giro che è come dire.. piu scorrevole ..comunque siete stati grandi e fatti sentire di tanto in tanto ciao ALONE
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
bravi bravi ragazzi!

si vedeva benissimo l'enorme impegno profuso, l'organizzazione!
Ciliegina il pranzo e le docce!

Per i percorsi che dire... molto grufolosi, non m'aspettavo niente di meno!!
Le protezioni ci stavano tutte!

Grazie e alla prossima, magari con degli impianti di risalita :-)
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Grazie a chi è venuto (anche da lontano) e soprattutto grazie a chi ha pulito e si è fatto un mazzo enorme (il prox anno vi giuro ci saro' anch'io a pulire, quest' anno non ho avuto un sabato libero, tra casa e eroica....

Grandi e simpatici i ragazzi del gran dama che sono scesi alla grande, ci ha fatto piacere avervi con noi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo