I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
aggiungo che mi sò comprato un bel DHX RC4 (usato naturalmente) lasciamo perdere Protone, non ho assolutamente voglia di andare a fà piazzate sulla sezione apposita ma se lavorassi come lui avrei la metà dei clienti:ueh:
 
:medita:
farebbe? cahare :smile: vai sul morello andrè e impara le strade che ci voglio andare al più presto, tutti ne parlan stra bene!! onci fai come me, smetti con ste cannondale e passa a miglior vita: Lapierre spicy :cucù:
bella la spicy...ma te hai provato solo cannondale di tempi lontani ora appena ti vedo ti ci faccio fare un giretto ma corto senno poi mi scrivi che non è male :nunsacci:che forse se l avevi valutata meglio :il-saggi:e potevi spende un pensierino ce lo avresti fatto:medita: ecc ecc...ma lo sai icchè e so tutte uguali vanno pedalate e guidate :i-want-t:e se poi rifunziona l ammo allora ti dico che fai bene a tenerti la tua spicy :rosik:
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
per me è la prima in un anno e mezzo ma da quando ti conosco mi sembra che tu abbia cambiato un po di bici :i-want-t::i-want-t::i-want-t:o che non ti sei trovato bene .....speriamo che la spicy arrivi al panettone senno ti rifai da una parte e le provi tutte...ma al raduno vieni vero.....

oh onci con 3/4000€ da spende è facile trovà subito una bici che vada bene, il problema è quando hai 500€ in tasca e hai da trovà una bici che salga e che scenda :smile::smile::smile: ora pian pianino ce l'ho fatta a far una bici a verso :free: al raduno ci sarò sicuro! sperando mi ripigli da sto mal di gola allucinante!
 

Pettiere106

Biker serius
oh onci con 3/4000€ da spende è facile trovà subito una bici che vada bene, il problema è quando hai 500€ in tasca e hai da trovà una bici che salga e che scenda :smile::smile::smile: ora pian pianino ce l'ho fatta a far una bici a verso :free: al raduno ci sarò sicuro! sperando mi ripigli da sto mal di gola allucinante!

Caro Evo, mi sembra che a questo giro tu parli un po' per luoghi comuni...le claymore che te conosci (che sono tre) sono state pagate tutte 2000 euro ciascuna ; questo io lo chiamo saper comprare, non spendere a caso. Fossi in te la proverei, giusto per curiosità. Ci si vede al raduno, ciao grande!

Domani chi gira in zona?
Onci so curioso di sape com'è andata con l'ammo!
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Caro Evo, mi sembra che a questo giro tu parli un po' per luoghi comuni...le claymore che te conosci (che sono tre) sono state pagate tutte 2000 euro ciascuna ; questo io lo chiamo saper comprare, non spendere a caso. Fossi in te la proverei, giusto per curiosità. Ci si vede al raduno, ciao grande!

Domani chi gira in zona?
Onci so curioso di sape com'è andata con l'ammo!

ma dove l'avete trovate a "soli" 2000 pippoli????? io non l'ho trovate a meno di 2500€ :!: cmq via si fà pe ride, io son stracontento della mia spicy (se mi riesce più in là prenderò la versione bomba) voi siete contenti delle claymore meglio di così... :free::free:

ps: cmq purtroppo per ora io manco quella cifra là posso permettermi di spendere :(
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Io, maxbald e brum ci si dovrebbe essere, verso le 9.00 a scarna? Non penso di riuscire a fare prima...già domenica scorsa partii in bici alle 5.20am, ho sempre da riprendermi :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo