I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
ciao grufoli!
che bello vedervi cosi attivi! io purtroppo devo stare bono, la spalla è peggio di quello che sembrava(tendine lesionato) anche se migliora piano piano . Discesa vietata! posso riprovare a pedalare ma molto cauto e senza scossoni. Non vedo l'ora di riuscire a provare i trail del raduno ( a cannone e non a passo da malato), spero per il 20 di essere abbastanza a posto.
@ eroi dell' eroica: ci si becca all arrivo a gaiole
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Attenzione attenzione:arrabbiat: Il sentiero La TORRETTA sarà off limits per alcuni giorni , stamani abbiamo trovato il proprietario e non era proprio felicissimo del passaggio delle bici, comunque ha detto che ci deve pensare e di farci risentire fra due o tre giorni , Quindi chiedo a tutti i Grufoli di evitare di passarci fino a quando non abbiamo appianato la questione.
Speriamo che il tutto si risolva , io mi presnto con du bottiglie di vino e pandesanti poi si starà a vedè
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Attenzione attenzione:arrabbiat: Il sentiero La TORRETTA sarà off limits per alcuni giorni , stamani abbiamo trovato il proprietario e non era proprio felicissimo del passaggio delle bici, comunque ha detto che ci deve pensare e di farci risentire fra due o tre giorni , Quindi chiedo a tutti i Grufoli di evitare di passarci fino a quando non abbiamo appianato la questione.
Speriamo che il tutto si risolva , io mi presnto con du bottiglie di vino e pandesanti poi si starà a vedè

Se vuoi ho qualche bottiglia : di grillo , San giovese , sirah ... Tutto siculo :il-saggi: fammi sapere ciao ( gli facciamo un bel cesto natalizio ) ;-)
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
io vado a sgranare al ristoro di Radi...ovviamente da "scroccone"
Roveta è sempre più bella... e cattiva,
infrasettimanale chi c'è per un giro dalle 14.00 alle 18.00 circa?
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Ha ragione Evo... perché io ormai non sò più bono né per saltare né per salire.:vecio:

no andre! il problema è che ti sei messo in casa un canchero da 29, che ti ha fatto tornare xcista e non sei + free come un tempo :P

ps: ma ad anno novo me lo farò anche io un cancellone per pedalare eh :rosik: settimana prox vedo se riesco a passare dal Nencini :nunsacci:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
L' eroica è andata, per me 135km fatti in 7 ore e mezza, nessuna foratura, nessuna noia tecnica, nessuna caduta...aveva ragione boriss le discese sono divertenti da fare, con quelle bici in presa bassa poi...le sassicaie in mtb sono una passeggiata rispetto...a tutti quelli che amano la bici consiglio almeno una volta nella vita di farla....
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
L' eroica è andata, per me 135km fatti in 7 ore e mezza, nessuna foratura, nessuna noia tecnica, nessuna caduta...aveva ragione boriss le discese sono divertenti da fare, con quelle bici in presa bassa poi...le sassicaie in mtb sono una passeggiata rispetto...a tutti quelli che amano la bici consiglio almeno una volta nella vita di farla....


Fede, scrivi un reportage!
Si guarda di farlo pubblicare nella Home insieme ad un po' di foto!

;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo