I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Stasera ho rifatto il nuovo sentiero e a parte i primi 50 metri che l'acqua ha disintegrato il resto inizia a piacermi , forse anche perchè dopo l'ultima pulitura nella parte centrale si comincia a scorrere , forte l'ultimo pezzo e non ho fatto il salto finale perchè ci avevano parcheggiato una macchina proprio sotto(meno male che facevo piano , altrimenti vi scrivevo da Campostaggia) [MENTION=83737]evil[/MENTION] , ho fatto anche il saltino in curva , il pietrone a fine appoggio nel tagliato non da tanta noia , si evita facilmente.
Poi mentre cazzeggiavo in cerca di funghi che non ho trovato, sopra Ebbio ho beccato un nuovo single veramente carino praticamente già pulito , che collega Ebbio all'agriturismo che si trova prima , ci starebbe veramente bene nel giro del raduno.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Sabato mattina ci sono anch'io..

Stasera ho rifatto il nuovo sentiero e a parte i primi 50 metri che l'acqua ha disintegrato il resto inizia a piacermi , forse anche perchè dopo l'ultima pulitura nella parte centrale si comincia a scorrere , forte l'ultimo pezzo e non ho fatto il salto finale perchè ci avevano parcheggiato una macchina proprio sotto(meno male che facevo piano , altrimenti vi scrivevo da Campostaggia) @evil , ho fatto anche il saltino in curva , il pietrone a fine appoggio nel tagliato non da tanta noia , si evita facilmente.
Poi mentre cazzeggiavo in cerca di funghi che non ho trovato, sopra Ebbio ho beccato un nuovo single veramente carino praticamente già pulito , che collega Ebbio all'agriturismo che si trova prima , ci starebbe veramente bene nel giro del raduno.


Domani prendo un po' di materiale a lavoro e sabato mattina vo su con chiodi, martello e motosega!
Paolo, però ho bisogno della tua supervisione!!

Mau, se vieni mi dai una mano!! :celopiùg:
 
Domani prendo un po' di materiale a lavoro e sabato mattina vo su con chiodi, martello e motosega!
Paolo, però ho bisogno della tua supervisione!!

Mau, se vieni mi dai una mano!! :celopiùg:
non so cosa hai in mente ma se ti serve ho da parte giu a lavoro qualche pancale gia pronto per essere piazzato sai di quelli da mettere giu e sistemare fammi uno squillo se serve
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
@ El sabor: Siete dei pazzi! l'ultima volta che l'ho fatto mi c'è voluta na settimana per riprendermi.
Facciamo così...ci vediamo al ristoro di Radi. fammi sapere a che ora partite così mi organizzo
@ Evo: per sabato in Roveta si riesce a fare verso l'una?
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo