I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gianni se per questo fine settimana vuoi la mia reign, è una M ti starà un po' piccola ma meglio del dirtyno forse ti ci trovi...fammi un fischio te la presto volentieri, tanto io c' ho l' eroica....

ti ringrazio fede ma ormai è una sfida personale devo solo sistemare le ruote e poi alla fine in ottica raduno anche montare una forca da 140 che avevo sulla rize e trasformero il dirtino in un ibridoo da guerra i rapporti li lascero cosi e quando non ce la faro ...basta scendere
@ simo ho montato una maxxis ignitor e non dovrei raspare in salita come domenica lammo ancora niente maremma troia
 
Io credo di avere una Hans Dampf se ti serve...
grazie a tutti le gommose ce l ho anche io...devo solo capire se davvero dovro rinunciare alla clay nei prox giorni lo sapro e allora senno faro partire il prototipo del muletto dirtfree... un po sono curioso ma ne farei volentieri a meno .l unica cosa che davvero mi occorrera è il tubo sella da 30.9 piu lungo grazie ancora
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
gianni, un tubo da 30.9 lunghetto ce l' ho anch'io...se ti serve ho anche un cerchio posteriore da freeride bianco...


e un paio di mavic crossride praticamente nuovi a 100 euro se interessano a qualcuno.... (si, SEMBOLA lo so che c'è il mercatino, infatti ce l' ho già messi)
 
gianni, un tubo da 30.9 lunghetto ce l' ho anch'io...se ti serve ho anche un cerchio posteriore da freeride bianco...


e un paio di mavic crossride praticamente nuovi a 100 euro se interessano a qualcuno.... (si, SEMBOLA lo so che c'è il mercatino, infatti ce l' ho già messi)
trovato il tubo sella grazie lo stesso fede ora montero forca e anteriore per il posteriore aspetto ....forse la prox settimana mi danno lammmo bèh speriamo senno faro un mezzo da battaglia ..e che battaglia sia:duello::duello::duello::duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo