I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
vedi evil, ci sò un sacco di testimonianze positive, lascia stare quella cosa la del taglio...............sennò poi ti tocca mantenelli e un sò nemmen tua:smile::smile:


ieri eri in macchina con boriss? ci siamo incrociati a isola d'arbia, io andavo a suonare a bonconvento.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
vedi evil, ci sò un sacco di testimonianze positive, lascia stare quella cosa la del taglio...............sennò poi ti tocca mantenelli e un sò nemmen tua:smile::smile:


ieri eri in macchina con boriss? ci siamo incrociati a isola d'arbia, io andavo a suonare a bonconvento.


Sì! Si tornava dall'Amiata!
C'era anche Simone quell'altro!

Auguri Evil....speriamo sian femmine :smile::smile:


Ovvia, ora basta gufareeeee!! :arrabbiat:

E poi... O che inizi ad opzionarle quando sono neonate?!?! :smile:
 
Io, come vi sarete accorti, ho ringambato!!
Mi faceva fatica a levammi dal letto...


Come so andati i miei compari?
evil i tuoi compari sono stati grandi e sorattutto di parola si sono presentati in orario a scarna anche se uno lo hanno prelevato e vestito in maccchina visto la trofea della sera prima bisogna dargli una maglia sul verde e bianco e cosi si tramuteranno in grufoli...mi sembrano adeguati alla famiglia....
se avevo guardato bene:cucù:cosa montava i mi dirtino 34-28 forse mi sarei risparmiato i dolore di gambe di oggi ma in attesa della clay mi tocca arrangiarmi
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
evil i tuoi compari sono stati grandi e sorattutto di parola si sono presentati in orario a scarna anche se uno lo hanno prelevato e vestito in maccchina visto la trofea della sera prima bisogna dargli una maglia sul verde e bianco e cosi si tramuteranno in grufoli...mi sembrano adeguati alla famiglia....
se avevo guardato bene:cucù:cosa montava i mi dirtino 34-28 forse mi sarei risparmiato i dolore di gambe di oggi ma in attesa della clay mi tocca arrangiarmi

grande a raidare montemay col dirtyno!!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
evil i tuoi compari sono stati grandi e sorattutto di parola si sono presentati in orario a scarna anche se uno lo hanno prelevato e vestito in maccchina visto la trofea della sera prima bisogna dargli una maglia sul verde e bianco e cosi si tramuteranno in grufoli...mi sembrano adeguati alla famiglia....
se avevo guardato bene:cucù:cosa montava i mi dirtino 34-28 forse mi sarei risparmiato i dolore di gambe di oggi ma in attesa della clay mi tocca arrangiarmi


Che ROCCIA! :celopiùg:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Gianni se per questo fine settimana vuoi la mia reign, è una M ti starà un po' piccola ma meglio del dirtyno forse ti ci trovi...fammi un fischio te la presto volentieri, tanto io c' ho l' eroica....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo