Facciamo che c'ha voluto dimorto bene vai!
Io, come vi sarete accorti, ho ringambato!!
Mi faceva fatica a levammi dal letto...
Come so andati i miei compari?
fai caaa! dormi ora perche poi quando ti ritroverai un paio di gemelli che urlano tutta la notte sarai te a proporre le 7,00 come orario del ritrovo.....
i tuoi compari ottimi
occhio che le sue si avveranoMaiala che gufata che m'hai tirato!!!!!
Maiala che gufata che m'hai tirato!!!!!
gnamooooo, che voi che sia, un c'è mia niente di male, ti ci stà questa su la genius?????
[url]http://www.glamsport.it/images/products/BA10132%20-%20CARRELLO%20BICI%20PORTA%20BIMBO%20VANTLY.jpg[/URL]
Vai...
Mi tocca fammi una vasectomia!!
Se Simone è come l'innominabile, potrebbe non bastare. Meglio un nodo
vedi evil, ci sò un sacco di testimonianze positive, lascia stare quella cosa la del taglio...............sennò poi ti tocca mantenelli e un sò nemmen tua
ieri eri in macchina con boriss? ci siamo incrociati a isola d'arbia, io andavo a suonare a bonconvento.
Auguri Evil....speriamo sian femmine
evil i tuoi compari sono stati grandi e sorattutto di parola si sono presentati in orario a scarna anche se uno lo hanno prelevato e vestito in maccchina visto la trofea della sera prima bisogna dargli una maglia sul verde e bianco e cosi si tramuteranno in grufoli...mi sembrano adeguati alla famiglia....Io, come vi sarete accorti, ho ringambato!!
Mi faceva fatica a levammi dal letto...
Come so andati i miei compari?
fai caaa! dormi ora perche poi quando ti ritroverai un paio di gemelli che urlano tutta la notte sarai te a proporre le 7,00 come orario del ritrovo.....
i tuoi compari ottimi
evil i tuoi compari sono stati grandi e sorattutto di parola si sono presentati in orario a scarna anche se uno lo hanno prelevato e vestito in maccchina visto la trofea della sera prima bisogna dargli una maglia sul verde e bianco e cosi si tramuteranno in grufoli...mi sembrano adeguati alla famiglia....
se avevo guardato benecosa montava i mi dirtino 34-28 forse mi sarei risparmiato i dolore di gambe di oggi ma in attesa della clay mi tocca arrangiarmi
se avevo guardato benecosa montava i mi dirtino 34-28 forse mi sarei risparmiato i dolore di gambe di oggi ma in attesa della clay mi tocca arrangiarmi
evil i tuoi compari sono stati grandi e sorattutto di parola si sono presentati in orario a scarna anche se uno lo hanno prelevato e vestito in maccchina visto la trofea della sera prima bisogna dargli una maglia sul verde e bianco e cosi si tramuteranno in grufoli...mi sembrano adeguati alla famiglia....