azzzzz !!! pensavo meno
il doping è ammesso?
ieeee, nella media giusto giusto.
azzzzz !!! pensavo meno
il doping è ammesso?
No, nel tratto stretto VA fatta!
(Boriss ha dato il benestare a riguardo)
Anche nel tratto tecnico più in basso mi sa che c'è qualche punto da rivedere... Vedo di farmi prestare la mazza per spaccare un po' di pietre!
Ma siete partiti da S. Marziale o da Scarna ?Giro test effettuato, 37 Km per 1055 di dislivello, quindi stiamo nella media alla grande.
La parte un pò più faticosa è all'inizio ma direi che è anche meglio,il giro scorre bene il bello è che è vario, si alternano bene salite e discese.
Ci sono dei punti ancora da pulire, la torretta come diceva boriss necessita di un passaggio nella prima parte a ridosso del ritrovo, già le pioggiarelle che ci sono state hanno riportato sporcizia in mezzo, la parte finale è b e l l i s s i m a, il salto "naturale" in fondo merita dei video reportage.
La traversata dal piazzale della memoria fino alla strada di certino poca roba ma serve passarci col pennato, così come a togliere qualche sassarello giù per il 104, dalla passerella son passati i cinniali è anno fatto un pò di bue e qualche sassarello da scansare ma roba veloce, le mura sò da sfoltire un pò ci si passa troppo precisi ma anche qui frasche molto leggere, il resto tutto ok.
Ma siete partiti da S. Marziale o da Scarna ?
La parte finale della torretta è da pulire ? danno noia le pianticelle basse?
Giro test effettuato, 37 Km per 1055 di dislivello, quindi stiamo nella media alla grande.
La parte un pò più faticosa è all'inizio ma direi che è anche meglio,il giro scorre bene il bello è che è vario, si alternano bene salite e discese.
Ci sono dei punti ancora da pulire, la torretta come diceva boriss necessita di un passaggio nella prima parte a ridosso del ritrovo, già le pioggiarelle che ci sono state hanno riportato sporcizia in mezzo, la parte finale è b e l l i s s i m a, il salto "naturale" in fondo merita dei video reportage.
La traversata dal piazzale della memoria fino alla strada di certino poca roba ma serve passarci col pennato, così come a togliere qualche sassarello giù per il 104, dalla passerella son passati i cinniali è anno fatto un pò di bue e qualche sassarello da scansare ma roba veloce, le mura sò da sfoltire un pò ci si passa troppo precisi ma anche qui frasche molto leggere, il resto tutto ok.
La parte iniziale è quella dove sono scoppiato io??
emmmmm......a dire il vero quella è la seconda parte, comunque lo spirito del raduno è diverso dalle singole uscite, il ritmo è blando e ci si aspetta, diciamo che è una di quelle occasioni in cui non si controlla l'orologio e quindi è un bel giro per tutti.
l'ultima parte a mio avviso è very gudde, casomai a facilitare un pò la parte intermedia..........................poi ci sarebbe da togliere due saltarelli ,uno in salita e uno fori traiettoria
un c'è tempo pe costrui minchiate tiriamo a finire quello che c'è da finire a la carpentieria ci si pensa i un secondo momento casomai
simo sei proprio lomo dell anno equilibrato saggio nelle risposte informissima in sella un te lo toglie nessuno...mi fa piacere che siamo tutti sulla solita linea di pensiero ma da vecchio sportivo vi dico che una volta finita la preparazione si studiano le cosiddette finezze quindi pazientamo finiamo bene il tutto cosi poi ci saranno per chi vuole preziosismi da fare e da vedere...se poi le vogliamo far prima va bene uguale ma senza scordarsi le priorita... forza grufoliemmmmm......a dire il vero quella è la seconda parte, comunque lo spirito del raduno è diverso dalle singole uscite, il ritmo è blando e ci si aspetta, diciamo che è una di quelle occasioni in cui non si controlla l'orologio e quindi è un bel giro per tutti.
Quindi...?
bada chi cè.....ma che sei tornato ora dalle ferie...ci hai pensato un po per scrivere ..quindi ....niamo torna serio cè da fa un sacco di cose e la prima segnati al raduno..Quindi...?
simo sei proprio lomo dell anno equilibrato saggio nelle risposte informissima in sella un te lo toglie nessuno...mi fa piacere che siamo tutti sulla solita linea di pensiero ma da vecchio sportivo vi dico che una volta finita la preparazione si studiano le cosiddette finezze quindi pazientamo finiamo bene il tutto cosi poi ci saranno per chi vuole preziosismi da fare e da vedere...se poi le vogliamo far prima va bene uguale ma senza scordarsi le priorita... forza grufoli
Il mio saggio ed equilibrato socio vi ha già dettagliato scrupolosamente il giro... che è davvero un gran bel giro!
aggiungo solo una cosa sui tempi...prendiamoci 5 o 5 ore e mezzo tranquille così ci rientrano bene soste e forature varie.
Viene un lavorone Grufoli! complimenti a tutti i "pulitori".
Alle forature ci penso io!
Sia a procurarle che a ripararle!!
SCOPA FOREVER!!
Alle forature ci penso io!
Sia a procurarle che a ripararle!!
SCOPA FOREVER!!