I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dino macete

Biker superis
No, nel tratto stretto VA fatta!
(Boriss ha dato il benestare a riguardo)

Anche nel tratto tecnico più in basso mi sa che c'è qualche punto da rivedere... Vedo di farmi prestare la mazza per spaccare un po' di pietre!

un c'è tempo pe costrui minchiate:il-saggi: tiriamo a finire:artista: quello che c'è da finire:spetteguless: a la carpentieria ci si pensa i un secondo momento casomai
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Giro test effettuato, 37 Km per 1055 di dislivello, quindi stiamo nella media alla grande.
La parte un pò più faticosa è all'inizio ma direi che è anche meglio,il giro scorre bene il bello è che è vario, si alternano bene salite e discese.
Ci sono dei punti ancora da pulire, la torretta come diceva boriss necessita di un passaggio nella prima parte a ridosso del ritrovo, già le pioggiarelle che ci sono state hanno riportato sporcizia in mezzo, la parte finale è b e l l i s s i m a, il salto "naturale" in fondo merita dei video reportage.
La traversata dal piazzale della memoria fino alla strada di certino poca roba ma serve passarci col pennato, così come a togliere qualche sassarello giù per il 104, dalla passerella son passati i cinniali è anno fatto un pò di bue e qualche sassarello da scansare ma roba veloce, le mura sò da sfoltire un pò ci si passa troppo precisi ma anche qui frasche molto leggere, il resto tutto ok.
Ma siete partiti da S. Marziale o da Scarna ?
La parte finale della torretta è da pulire ? danno noia le pianticelle basse?
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Ma siete partiti da S. Marziale o da Scarna ?
La parte finale della torretta è da pulire ? danno noia le pianticelle basse?

Giro completo, partiti da casa mia e poi rietrati passando da san marziale quindi tutto.
la torretta è solo nella parte iniziale, tanti sassarelli smossi, poi mi sa che li quando piove viene giù anche i ciborio.
la parte finale che trovasti sabato è affavola, pulita e dimorto bella da fà a randello,e anche quella parte centrale che si fece sempre sabato è ok.
 

al.beat

Biker serius
16/8/11
154
0
0
Firenze
Visita sito
Giro test effettuato, 37 Km per 1055 di dislivello, quindi stiamo nella media alla grande.
La parte un pò più faticosa è all'inizio ma direi che è anche meglio,il giro scorre bene il bello è che è vario, si alternano bene salite e discese.
Ci sono dei punti ancora da pulire, la torretta come diceva boriss necessita di un passaggio nella prima parte a ridosso del ritrovo, già le pioggiarelle che ci sono state hanno riportato sporcizia in mezzo, la parte finale è b e l l i s s i m a, il salto "naturale" in fondo merita dei video reportage.
La traversata dal piazzale della memoria fino alla strada di certino poca roba ma serve passarci col pennato, così come a togliere qualche sassarello giù per il 104, dalla passerella son passati i cinniali è anno fatto un pò di bue e qualche sassarello da scansare ma roba veloce, le mura sò da sfoltire un pò ci si passa troppo precisi ma anche qui frasche molto leggere, il resto tutto ok.

La parte iniziale è quella dove sono scoppiato io??:cry:
 

al.beat

Biker serius
16/8/11
154
0
0
Firenze
Visita sito
emmmmm......a dire il vero quella è la seconda parte, comunque lo spirito del raduno è diverso dalle singole uscite, il ritmo è blando e ci si aspetta, diciamo che è una di quelle occasioni in cui non si controlla l'orologio e quindi è un bel giro per tutti.

mi ero immaginato che il raduno era solo una scusa per allenare i muscoli mandibolari!!!!:smile::smile::smile::smile::smile: nel senso della pappatoria.....
 
emmmmm......a dire il vero quella è la seconda parte, comunque lo spirito del raduno è diverso dalle singole uscite, il ritmo è blando e ci si aspetta, diciamo che è una di quelle occasioni in cui non si controlla l'orologio e quindi è un bel giro per tutti.
simo sei proprio lomo dell anno equilibrato saggio nelle risposte informissima in sella un te lo toglie nessuno...:il-saggi:mi fa piacere che siamo tutti sulla solita linea di pensiero ma da vecchio sportivo vi dico che una volta finita la preparazione si studiano le cosiddette finezze quindi pazientamo finiamo bene il tutto cosi poi ci saranno per chi vuole preziosismi da fare e da vedere...se poi le vogliamo far prima va bene uguale ma senza scordarsi le priorita... forza grufoli
 

Pettiere106

Biker serius
simo sei proprio lomo dell anno equilibrato saggio nelle risposte informissima in sella un te lo toglie nessuno...:il-saggi:mi fa piacere che siamo tutti sulla solita linea di pensiero ma da vecchio sportivo vi dico che una volta finita la preparazione si studiano le cosiddette finezze quindi pazientamo finiamo bene il tutto cosi poi ci saranno per chi vuole preziosismi da fare e da vedere...se poi le vogliamo far prima va bene uguale ma senza scordarsi le priorita... forza grufoli

Il mio saggio ed equilibrato socio vi ha già dettagliato scrupolosamente il giro... che è davvero un gran bel giro!
aggiungo solo una cosa sui tempi...prendiamoci 5 o 5 ore e mezzo tranquille così ci rientrano bene soste e forature varie.
Viene un lavorone Grufoli! complimenti a tutti i "pulitori".:celopiùg:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Il mio saggio ed equilibrato socio vi ha già dettagliato scrupolosamente il giro... che è davvero un gran bel giro!
aggiungo solo una cosa sui tempi...prendiamoci 5 o 5 ore e mezzo tranquille così ci rientrano bene soste e forature varie.
Viene un lavorone Grufoli! complimenti a tutti i "pulitori".:celopiùg:


Alle forature ci penso io!

Sia a procurarle che a ripararle!! :smile:


SCOPA FOREVER!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo