I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Allora Grufoli, oggi con Simone s'è finito di pulire il sentiero nuovo, c'è rimasto solo da raccogliere un pò di ramaglia e rastrellare l'ultimi 100 metri.
@ Simone , seper caso domani sera n'hai voglia in un'oretta lo finisci di pulire.
 
Io sabato spero proprio di andare in bici.....
Udite Udite domani sera mi da la bici(in scatola di montaggio) ma almeno l'ho a casa:il-saggi::cucù:
ovvia era l ora senno alla fine sto raduno lo facevi colla city bike del tu babbo in quanto a evil a ragione meglio le 7.30 cosi è sicuro che entro le 8.00 8.e trenta è operativo:hahaha:per sabato io sono in forse ma per il pomeriggio ce la dovrei fare
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Allora Grufoli, oggi con Simone s'è finito di pulire il sentiero nuovo, c'è rimasto solo da raccogliere un pò di ramaglia e rastrellare l'ultimi 100 metri.
@ Simone , seper caso domani sera n'hai voglia in un'oretta lo finisci di pulire.

Allora se è finito si può iniziare con le strutture in legno!!

Tino ci sei sabato mattina??

Si inizia a costruire i pezzettini di passerella che servono!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Allora se è finito si può iniziare con le strutture in legno!!

Tino ci sei sabato mattina??

Si inizia a costruire i pezzettini di passerella che servono!

Io ci sono sabato.... Cosa serve x realizzare le strutture ??? Il legno c e ????chiodi , viti ???? Domenica se siete d accordo giriamo , si fa un mini video di presentazione dei trail ????:il-saggi: quindi più siamo e meglio e'....
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
OHHHHHH OOHHH un cominciamo subito co' pancali che prima la voglio provare "nature":arrabbiat: e poi c'è da rifinilla. cioè c'è da raccattare un par di q.li di ramaglia
so' d'accordo !! lasciamoceli un pò di passaggi difficili, se no un sà più di nulla!
io mi sono infortunato ma penso di passare sabato. per il giro domenica vedo come sto.
ciaaooooo
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Si diceva di sistemare la passerella ....poi se vogliamo fare due saltini li faremo in terra ....Dopo averla provata .... Ma se nn sistemiamo la passerella in do si passa.?????!!!!

si diceva della discesa nuova, quella che è stata aperta tra sabato scorso e martedi sera, forse potrebbe necessitare di qualche struttura ma appunto si diceva di provare prima.

comunque la passerella è funzionante
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Nel pomeriggio c e qualcuno per una breve raidata di due ore ???? Io sono come tino (pino la lavatrice!!! ) Dimmi quello che devo fare , ed io l ho faccio !!!! Sabado por la manana estoy listo para trabaja...Domingo paseo!!! Gianni ho fatto un link su fb del raduno ... Ora lo lancio !!! Vediamo che succede ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo