medita domenica
Domenica si raida !!! Vediamo che fanno questi Beach grufoli domenica
medita domenica
scusate ma proprio non posso esser dei grufoli ma saro di aiuto in negozio della moglie ....ma comunque ci si trova a castel petraio alle 8?
domenica mattina giretto.. ci troviamo a scarna ore 8.30
gianni onci126 presente
scusate ma proprio non posso esser dei grufoli ma saro di aiuto in negozio della moglie ....
gianni onci126 presente
scusate ma proprio non posso esser dei grufoli ma saro di aiuto in negozio della moglie ....
gianni onci126 presente
spero niente .... ho dato una botta bella dura con la spalla sabato scorso e ancora non riesco ad alzare il braccio . 2coglioni!!!!!Ti porto il pollo???? Cosa ti sei rotto??? Mi dispiace Vasco ....
alone ...uhmmm mi sa che ti conosco anche io ..oh come va... vieni ,venite al raduno il 20 ottobre stiamo ripulendo il montemaggio e vi potreste divertire dai portati dietro qualcuno farete nuovi trailGianni?....uhmmm
Onci126??cos'e'? il civico??
credo proprio di conoscerti...)))
oh vaschino ohi che mi combini rimettiti che c è il radunospero niente .... ho dato una botta bella dura con la spalla sabato scorso e ancora non riesco ad alzare il braccio . 2coglioni!!!!!
sta tranquillo che se mi segue qlc vengo..dove trovo il programma?alone ...uhmmm mi sa che ti conosco anche io ..oh come va... vieni ,venite al raduno il 20 ottobre stiamo ripulendo il montemaggio e vi potreste divertire dai portati dietro qualcuno farete nuovi trail
c.è il topic del raduno sulla sezione toscana cmq dice... 2 raduno dei grufoli sul montemaggio dai ale prendi 3.o 4 senza scrupoli e venite a divertirvi sono single tutti fattibili ma il bello che non ne hai fatto nemmeno unosta tranquillo che se mi segue qlc vengo..dove trovo il programma?
Grande lavoro su monte maggio
c.è il topic del raduno sulla sezione toscana cmq dice... 2 raduno dei grufoli sul montemaggio dai ale prendi 3.o 4 senza scrupoli e venite a divertirvi sono single tutti fattibili ma il bello che non ne hai fatto nemmeno uno
ora ti riconosco ..in mezzo al bosco e col macete in mano altro che pesci e pesciolini grandi ragazzi gran lavoroGrande lavoro su monte maggio
ora ti riconosco ..in mezzo al bosco e col macete in mano altro che pesci e pesciolini grandi ragazzi gran lavoro