I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Sicuramente se poi decidi di fare qualche discesa, sir L'ancillotto non disgarba... forse soffri un pò di più nel giro ma sicuramente godi sui tracciati in Doganaccia..

Eh lo so, ma per tutto il resto MOIO!!!! :smile::smile::smile:

E' tipo cavallino a dondolo... ogni pedalata viene assorbita dalla sospensione!

Le rosse della Doganaccia comunque sono fattibilissime anche con le altre bici!
Sabato scorso mi ci sono proprio divertito!
 
Auguri Andrea per il nuovo grufoletto
ieri altra uscita dei grufoli in val di fassa MEMORABILE siamo saliti su al buffaure bike park di pozza e poi bici in spalla per quasi 20minuti per raggiungere la vetta del sas d adam dove lo scenario ve lo faremo vedere con le foto alla prima cena di ritrovo dopo le ferie...
poi fatto un sentiero sulla cresta della montagna siamo scesi giu al cianpac e fatto un sentiero che forse in pochi hanno fatto perche ancora da finire forse se lo tengono nascosto...ma non di certo a i boriss e company...tanto e sempre lui a dare il la a ste cose..:il-saggi: comunque tanta roba e altro giro EPICO con birretta finale al barrino di piazza ormai
un passaggio obbligato per i biker a raccontarsi le scorribande..
a presto grufoli noi con questo abbiamo dato....
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Io oggi giretto "Enduro" all'Abetone con Tiziano "tiziocast" e Matteo del team TSI + uno stormo di Oche Selvagge e un paio di Morelliani!

Partenza dall'Ovovia con subito discesina bellina bellina verso la Selletta, vari sentierini eat&drink, salita fino a Cutigliano, funivia, Tortelli al Ragù, DH della Doganaccia fatta a cannone, piccola Townhill dentro Cutigliano, rientro furgonato all'Abetone e per finire non ci siamo fatti mancare un'altra discesa sulla pista "1"! :celopiùg:

Ho tenuto alto il nome dei Grufoli e fatto mangiare un po' di polvere agli altri!! :smile::smile:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Io oggi giretto "Enduro" all'Abetone con Tiziano "tiziocast" e Matteo del team TSI + uno stormo di Oche Selvagge e un paio di Morelliani!

Partenza dall'Ovovia con subito discesina bellina bellina verso la Selletta, vari sentierini eat&drink, salita fino a Cutigliano, funivia, Tortelli al Ragù, DH della Doganaccia fatta a cannone, piccola Townhill dentro Cutigliano, rientro furgonato all'Abetone e per finire non ci siamo fatti mancare un'altra discesa sulla pista "1"! :celopiùg:

Ho tenuto alto il nome dei Grufoli e fatto mangiare un po' di polvere agli altri!! :smile::smile:
Alla prox o-o
 
ieri altra uscita dei grufoli in val di fassa MEMORABILE siamo saliti su al buffaure bike park di pozza e poi bici in spalla per quasi 20minuti per raggiungere la vetta del sas d adam dove lo scenario ve lo faremo vedere con le foto alla prima cena di ritrovo dopo le ferie...
poi fatto un sentiero sulla cresta della montagna siamo scesi giu al cianpac e fatto un sentiero che forse in pochi hanno fatto perche ancora da finire forse se lo tengono nascosto...ma non di certo a i boriss e company...tanto e sempre lui a dare il la a ste cose..:il-saggi: comunque tanta roba e altro giro EPICO con birretta finale al barrino di piazza ormai
un passaggio obbligato per i biker a raccontarsi le scorribande..
a presto grufoli noi con questo abbiamo dato....
siamo tornati ....maiala qui ci vole una pasticca per l afa...sera abituati male ..andre 7 ha messo un po di foto dei grufoli nelle foto del giorno aspettando anche quelle di boriss se volete spulciare....
 
Contatta Onci126 e Boriss!

Sono reduci dal giro del Sella.
Loro erano di stanza a Canazei, ma credo si possa fare anche dall'altra parte!
esatto... e sicuramente puoi fare il sellaronda tour anche da li vai all ATP del posto e chiedi pure..il giro è bellissimo gia normale quest anno conosciendo la guida e essendo praticamente solo grufoli..uno lo abbiamo adottato .... ci siamo buttati via e fatto trail da manicomio ....cmq tranqui che se vuoi ti diverti da paura...un potevo nasce li....:nunsacci:
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
un saluto elbano a tutti i grufolacci

538972_3342190124494_339912110_n.jpg


che percorsino s'è tirato fori oggi!!! a bombazza proprio...peccato per la rottura di evil, ma ci siam comunque divertiti...
 

al.beat

Biker serius
16/8/11
154
0
0
Firenze
Visita sito
esatto... e sicuramente puoi fare il sellaronda tour anche da li vai all ATP del posto e chiedi pure..il giro è bellissimo gia normale quest anno conosciendo la guida e essendo praticamente solo grufoli..uno lo abbiamo adottato .... ci siamo buttati via e fatto trail da manicomio ....cmq tranqui che se vuoi ti diverti da paura...un potevo nasce li....:nunsacci:

Penso proprio di divertirmi!!!!:rosik: sempre che la moglie regga il colpo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo