I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tiziocast

Biker superis
Ma che devi noleggiare??? Hai la Perp !!!! :il-saggi: doga e abe ci voli su quei trail sono più freeride che dh .... Cmq Claudio mi ha risuscitato le sospensioni !!!! :cucù: ora va da dio !!!! Molto più stabile sia sul veloce , che sui salti .... Ti giuro oggi nn riconoscevo la mia bici in discesa !!! Nn vedo l ora di portarla in roveta ....Teniamoci in konttato men , a me va bene anche di sabato Con voi e sempre un piacere girare ci si diverte , senza pretese ed esibizionismo ... Grande Tiziano .. Devo dire che mi sono trovato benissimo anche con Claudio ....

Perfetto Tino! Sono contento che la tua bike sia rinata!!!! Claudio è uno dei pochi che qui in zona riesce a lavorare sulle Fox (oltre che le altre naturalmente)... Sicuramente con la Perp sarei sceso più "allegro" in Doga! Noi s'è fatto la pista rossa, seguendo dei ragazzi di livorno con bici da DH... Certo loro hanno fatto anche la nera.... Comunque a noi interessa solo divertirci e stare in compagnia di soggetti che altrettanto hanno voglia di girare e stare insieme (vedi appunto i grufoli!!)... Poi se mi nomini Roveta... allora scatta la molla!!! Quindi a presto di siuro!!!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Perfetto Tino! Sono contento che la tua bike sia rinata!!!! Claudio è uno dei pochi che qui in zona riesce a lavorare sulle Fox (oltre che le altre naturalmente)... Sicuramente con la Perp sarei sceso più "allegro" in Doga! Noi s'è fatto la pista rossa, seguendo dei ragazzi di livorno con bici da DH... Certo loro hanno fatto anche la nera.... Comunque a noi interessa solo divertirci e stare in compagnia di soggetti che altrettanto hanno voglia di girare e stare insieme (vedi appunto i grufoli!!)... Poi se mi nomini Roveta... allora scatta la molla!!! Quindi a presto di siuro!!!

La nera e dannatamente difficile .Effettivamente e da pro .... . . .. La rossa e meglio , molto scorrevole con punti tecnici .... Poi c'e la nuova variante con il muro accanto alla rossa quella e molto bella .... Cmq se si a su' , si fa tutte .... :i-want-t:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
La nera e dannatamente difficile .Effettivamente e da pro .... . . .. La rossa e meglio , molto scorrevole con punti tecnici .... Poi c'e la nuova variante con il muro accanto alla rossa quella e molto bella .... Cmq se si a su' , si fa tutte .... :i-want-t:


Io l'ultima volta che ci sono stato me la sono sparata tutta a cannone con la vecchia Cube!!
Ho messo il piede a terra solo in un tornante in contro-pendenza con un roccione in traiettoria! :spetteguless:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
cattiva nel senso buono
...cioè la prima che hai detto.

ce n'era una a 450 euro completa sul mercatino escursione 150 ma nn ricordo la marca...guarda un po' se c'è sempre!
A me piacerebbe trovare una vecchia forcella da 1'' con una bella escursione per riesumare un vecchio telaio front in aluminio che ho in garage e farci una front am, ho visto come geometrie ci verrebbe bene avrebbe lo stesso orizzontale virtuale della ancillotti del mi fratello!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
ce n'era una a 450 euro completa sul mercatino escursione 150 ma nn ricordo la marca...guarda un po' se c'è sempre!
A me piacerebbe trovare una vecchia forcella da 1'' con una bella escursione per riesumare un vecchio telaio front in aluminio che ho in garage e farci una front am, ho visto come geometrie ci verrebbe bene avrebbe lo stesso orizzontale virtuale della ancillotti del mi fratello!!


Poero brodo....

Quel coso lo butto al ferraccio alla prima occasione! Ti ci manca solo quello!!!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
:i-want-t: grufolacci .... Quando organizziamo pistino pizza in serata???? Come diceva Gianni .... Pistino , doccia e pizza a maltraverso :cucù: per stare un po' di nuovo tutti insieme....
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
:i-want-t: grufolacci .... Quando organizziamo pistino pizza in serata???? Come diceva Gianni .... Pistino , doccia e pizza a maltraverso :cucù: per stare un po' di nuovo tutti insieme....
ciaooooo!!
sono ancora appiedato, spero per poco perchè sto impazzendo, ma per una pizza vengo più che volentieri!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Grandi, per un circuito stile superenduro su Monte May contate pure su di me, facciamogli vedere ai frequentatori che in provincia di siena la mtb non è solo atteggiarsi a fare tempi e km con gamba depilata e bici pesate con bilance da cocaina... :spetteguless:
per la pizza io ci so sempre!
@vasco se vuoi c'ho da prestarti un' atala di Niccolo' quando era piccolo, il telaio mi sembra sia di 15'' o 16'', tanto te anche con quella dai le "paste" a tutti!!:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo