Ma che devi noleggiare??? Hai la Perp !!!! doga e abe ci voli su quei trail sono più freeride che dh .... Cmq Claudio mi ha risuscitato le sospensioni !!!! ora va da dio !!!! Molto più stabile sia sul veloce , che sui salti .... Ti giuro oggi nn riconoscevo la mia bici in discesa !!! Nn vedo l ora di portarla in roveta ....Teniamoci in konttato men , a me va bene anche di sabato Con voi e sempre un piacere girare ci si diverte , senza pretese ed esibizionismo ... Grande Tiziano .. Devo dire che mi sono trovato benissimo anche con Claudio ....
Perfetto Tino! Sono contento che la tua bike sia rinata!!!! Claudio è uno dei pochi che qui in zona riesce a lavorare sulle Fox (oltre che le altre naturalmente)... Sicuramente con la Perp sarei sceso più "allegro" in Doga! Noi s'è fatto la pista rossa, seguendo dei ragazzi di livorno con bici da DH... Certo loro hanno fatto anche la nera.... Comunque a noi interessa solo divertirci e stare in compagnia di soggetti che altrettanto hanno voglia di girare e stare insieme (vedi appunto i grufoli!!)... Poi se mi nomini Roveta... allora scatta la molla!!! Quindi a presto di siuro!!!