Fino a settembre non voglio più pedalare... solo freeride con risalite meccanizzate e birra a fiumi!
Andre' statte bbuon!
CON Troppa birra e pochi pedali si perdere la forma!
A proposito, giovedi sera c'è la notturna in zona Arbia chi si aggrega??
Fino a settembre non voglio più pedalare... solo freeride con risalite meccanizzate e birra a fiumi!
Sabato chi ha voglia di Sestola...?
Per l'Amiata bisogna prenotare, altrimenti si rischia di non trovare posto sul furgone.
Chi vuole farsi un freeride mordi e fuggi?
Ciao raga...vorrei venì anch'io,a sto giro...Sabato o Domenica.... All'Amiata fareste la Dh e a Sestola,FreeRide? O con la mia Stump...vengo libero,quà o là...?
Ho parlato adesso con Andrea, noi si va sull'amiata sabato partenza ore 8 da Siena...diciamo 9/9.15 sull'amiata! a bombazza con amiata freeride
RICORDATI il completino fotonico
Ho parlato adesso con Andrea, noi si va sull'amiata sabato partenza ore 8 da Siena...diciamo 9/9.15 sull'amiata! a bombazza con amiata freeride
Quale dici?
Quello da Village People che aveva domenica?
quello quello
e perchè non mi avete visto ieri, con il body camo!! tanta robbba per l'amiata mi metto la divisa grufolosa! agriates vedi di venire pure te che ci facciamo due risate
Vedi che pian piano viene fuori il tuo lato X---ista??
..... agriates vedi di venire pure te che ci facciamo due risate
buon divertimento !!!io vado domenica all abetone , cosi riprendo la bici a pistoia...ho rifatto mono e forka...domattina all'8 al piStellino! Amiatafreeride!
io, lui, l'altro e poi...?
buon divertimento !!!io vado domenica all abetone , cosi riprendo la bici a pistoia...ho rifatto mono e forka...