da chi l'hai portata?? ma da gippo per rifare le sospensioni come è?
Da un tipo di Pistoia .... Poi ti dico appena la provo, cmq e in gamba .....
da chi l'hai portata?? ma da gippo per rifare le sospensioni come è?
Da un tipo di Pistoia .... Poi ti dico appena la provo, cmq e in gamba .....
Grande Tino!!! Sicuramente farà un ottimo lavoro, la rimette al mondo!!! Domenica con i ragazzi con cui s'è girato l'ultima volta in Roveta si fà Doganaccia & Co... Un giro tra all-mountain e enduro... Nel caso ti interessasse.... Fammi sapere sei sempre il benvenuto!
A presto.
Tutti al mare???? Che fine avete fatto vecchi grufoli ???
ieri con vasco e andrea s'è dato un pò di spettacolo...in vero stile grufolo!!! oioi come ce l'ho picchiata
io ho girellato sul montemaggio in solitario vi devo dire che i nostri sentieri si sentono un po soli appena e possibile dopo le ferie gli va data una pulitina ...in compenso an tagliato dopo la fine della passerella e se vi va ci viene un discesa in dh style fino al borro dei cinghiali del vietnam ....forse boriss a capito dove dico ....si puo fare per il raduno dei grufoli ...dopo le ferie piu altre cosine ma è presto per parlarne...vi saluto grufolacciTutti al mare???? Che fine avete fatto vecchi grufoli ???
Tutti al mare???? Che fine avete fatto vecchi grufoli ???
.... Una vocina m'ha detto che eri sull'Abetone!!! Divertito vero? La forca tutto a posto? Ieri gran giro AM Doganaccia-croce arcana-425-mirandola-rifugio Tassoni-croce arcana e discesa finale Doganaccia tanta roba!!!!! Cotti nelle barbe, siam tornati alle 16:30 a Pistoia.... La prossima occasione (... con meno caldo...) con voi altri Grufoli, prendo la DH a noleggio e si fà una giornata di meccanizzata sulla Doganaccia!!!! A presto...
Bel giro!
Amo quei posti!!
Il 425 è quello che passa da Cima Tauffi, vero?
@Redrose: ma chi è quello che era con te?! Claudio?!?!
Sì!! Passa da lì!! Almeno lassù un minimo si respirava.... Comunque parecchio caldo ovunque ieri!!! MA ne vale la pena!!
Che spettacolo!!
Ho fatto quel giro un paio di volte e la fatica per portarsi la bici in spalla è ripagata dalla discesa sul crinale successiva!
Una volta ho fatto anche il giro che dallo Scaffaiolo scende a Fanano..
MASSACRANTE!!
Un 1700 mt di dislivello e via!
Tu c'hai ragione, bella girata!!! Bici in spalla e poi giù!!! Ti posto qualche foto di ieri!!!
Sisisi!!
Qualche volta ci porto i Grufoli a fare codesto giro!!
Bel giro!
Amo quei posti!!
Il 425 è quello che passa da Cima Tauffi, vero?
@Redrose: ma chi è quello che era con te?! Claudio?!?!
.... Bene, e tu vedrai che si divertono....!!!
Ecco il link dell'album... se ti và di vedere qualche immagine...
https://plus.google.com/photos/1157...ms/5760502378149590321?authkey=CJbshZWQyPS_EA
Tiziano allora Doga !!!! quando vuoi???? !!!!! . Tutti i giorni e aperta .... All abetone ora si gira molto meglio , tutto pulito e trail rifatti ....
Ma claudio dei grufoli s'è rotto l' omero?
Grande Tino!!! E lo sapevo che ti stuzzicavo l'appetito con la parola "doganaccia"!!! Durante la settimana è un pò un problema per me, purtroppo c'è il lavoro ed è anche poco a dire il vero, si muove tanta aria e poca grana!! Bè lasciamo perdere l'argomento via che l'è meglio!! In questo mese mi garbava ritornarci, magari di sabato... Anche l'abetone però, però.... Prenderei la bici da DH a noleggio, anzi andrea di Rig Design, è li che m'aspetta!!!
Tanto ci teniamo in contatto...