• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo

Magico domani sono senza am.... vado all abetone con Claudio La mattina .... Al ritorno prendo il bolide così faccio utile , e dilettevole!!!!! ci sentiamo x la prossima ronda .... Grazie Tiziano
 
Tutti al mare???? Che fine avete fatto vecchi grufoli ???
io ho girellato sul montemaggio in solitario vi devo dire che i nostri sentieri si sentono un po soli appena e possibile dopo le ferie gli va data una pulitina ...in compenso an tagliato dopo la fine della passerella e se vi va ci viene un discesa in dh style fino al borro dei cinghiali del vietnam ....forse boriss a capito dove dico ....si puo fare per il raduno dei grufoli ...dopo le ferie piu altre cosine ma è presto per parlarne...vi saluto grufolacci
 

tiziocast

Biker superis
Tutti al mare???? Che fine avete fatto vecchi grufoli ???

.... Una vocina m'ha detto che eri sull'Abetone!!! Divertito vero? La forca tutto a posto? Ieri gran giro AM Doganaccia-croce arcana-425-mirandola-rifugio Tassoni-croce arcana e discesa finale Doganaccia tanta roba!!!!! Cotti nelle barbe, siam tornati alle 16:30 a Pistoia.... La prossima occasione (... con meno caldo...) con voi altri Grufoli, prendo la DH a noleggio e si fà una giornata di meccanizzata sulla Doganaccia!!!! A presto...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it


Bel giro!

Amo quei posti!!

Il 425 è quello che passa da Cima Tauffi, vero?


@Redrose: ma chi è quello che era con te?! Claudio?!?!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Sì!! Passa da lì!! Almeno lassù un minimo si respirava.... Comunque parecchio caldo ovunque ieri!!! MA ne vale la pena!!


Che spettacolo!!
Ho fatto quel giro un paio di volte e la fatica per portarsi la bici in spalla è ripagata dalla discesa sul crinale successiva!

Una volta ho fatto anche il giro che dallo Scaffaiolo scende a Fanano..
MASSACRANTE!!
Un 1700 mt di dislivello e via!
 

tiziocast

Biker superis
Tiziano allora Doga !!!! quando vuoi???? !!!!! . Tutti i giorni e aperta .... All abetone ora si gira molto meglio , tutto pulito e trail rifatti ....

Grande Tino!!! E lo sapevo che ti stuzzicavo l'appetito con la parola "doganaccia"!!! Durante la settimana è un pò un problema per me, purtroppo c'è il lavoro ed è anche poco a dire il vero, si muove tanta aria e poca grana!! Bè lasciamo perdere l'argomento via che l'è meglio!! In questo mese mi garbava ritornarci, magari di sabato... Anche l'abetone però, però.... Prenderei la bici da DH a noleggio, anzi andrea di Rig Design, è li che m'aspetta!!!
Tanto ci teniamo in contatto...
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo

Ma che devi noleggiare??? Hai la Perp !!!! doga e abe ci voli su quei trail sono più freeride che dh .... Cmq Claudio mi ha risuscitato le sospensioni !!!! ora va da dio !!!! Molto più stabile sia sul veloce , che sui salti .... Ti giuro oggi nn riconoscevo la mia bici in discesa !!! Nn vedo l ora di portarla in roveta ....Teniamoci in konttato men , a me va bene anche di sabato Con voi e sempre un piacere girare ci si diverte , senza pretese ed esibizionismo ... Grande Tiziano .. Devo dire che mi sono trovato benissimo anche con Claudio ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo