I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tiziocast

Biker superis
Io domani non vengo raga!!! Nn vogliatemene !!! Devo revisionare la forka e ho poco casch ....Poi troppo stressante tutto il viaggio ....

Tino, visto che non vai più all'elba potresti fare un salto in zona pistoia per il giro del barbacco.... Sò cosa vuol dire poco cash!! Ma sò anche che bisogna liberarsi un pò il cervello, quindi se te la senti, fammi uno squillo... Ad ogni modo a presto...
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Tino, visto che non vai più all'elba potresti fare un salto in zona pistoia per il giro del barbacco.... Sò cosa vuol dire poco cash!! Ma sò anche che bisogna liberarsi un pò il cervello, quindi se te la senti, fammi uno squillo... Ad ogni modo a presto...

Oggi giornata in family!!! Sono stato ieri a pedalare... Oggi riposo forzato , già sto male a pensare che mi dovrò inventare ?!?!?! in questa Gionata oziosa !!! Grazie Tiziano
 
allora st,elba come è andata? vanno piegato.... io e bobbe -robi- siamo andati a farci una mezza superenduro a puntala....e unnè male ci fosse da risali un pochino meno ma è il su bello ...poi pero quando si scende ci riconcilia...ciao grufoli
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
O Nicco t'ho pensato tanto dalla sponda opposta del mare ( e m'è girato parecchio le balle a dovè fa i castelli di sabbia co na bocca come un ciuo sardegnolo) mi sa che vi siete proprio divertiti
 

tiziocast

Biker superis
Oggi giornata in family!!! Sono stato ieri a pedalare... Oggi riposo forzato , già sto male a pensare che mi dovrò inventare ?!?!?! in questa Gionata oziosa !!! Grazie Tiziano


Più che giusto Tino!!!! Una giornata in famiglia per disintossicarsi dalla bike!!! Tanto ozio però non fà bene!!! La mente è già proiettata sulla prossima escursione!! Sentiamoci in settimana e vediami icchè s'inventa....
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
ma del completino di Evo ne voLLiamo parlare :omertà:
:smile:

io non ne parlerei proprio :smile::smile::smile::smile: fò cahare lo so! :rosik:

@redrose: io vò sull'Amiata con Andrea e forse Morax, m'è più vicino e mi piace di più... Doganazza non mi piace con tutto quel naturale a me piacciono le tamarrate, di naturale ne ho preso abbastanza qui all'elba :smile:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
io non ne parlerei proprio :smile::smile::smile::smile: fò cahare lo so! :rosik:

@redrose: io vò sull'Amiata con Andrea e forse Morax, m'è più vicino e mi piace di più... Doganazza non mi piace con tutto quel naturale a me piacciono le tamarrate, di naturale ne ho preso abbastanza qui all'elba :smile:

Ma come fai a dirlo ??? Non ci sei mai stato scusa.... :il-saggi: la doga sono 8 km di discesa non da ride!!!Se sei un grande !!!! te la spari di fiato senza sosta... Poi se l amiata e più vicina , vero !!! ed e' bella , vero!!!! ma serebbe meglio solo se hanno pulito le altre traccie ....tanto vale andare in sughera allora .... ???!!!
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Ma come fai a dirlo ??? Non ci sei mai stato scusa.... :il-saggi: la doga sono 8 km di discesa non da ride!!!Se sei un grande !!!! te la spari di fiato senza sosta... Poi se l amiata e più vicina , vero !!! ed e' bella , vero!!!! ma serebbe meglio solo se hanno pulito le altre traccie ....tanto vale andare in sughera allora .... ???!!!

l'ho visto il video! è interminabile... l'amiata hanno aperto tutto, poi 1h e ci sono non devo fare levatacce...
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
l'ho visto il video! è interminabile... l'amiata hanno aperto tutto, poi 1h e ci sono non devo fare levatacce...

Ma che video e video!!!! Le cose vanno provate.... Andiamo un altra volta???? se il problema e la strada!!!! Poi giudichi lillo ... Tanto e aperto tutti i giorni !!!!Ma hai sentito Jacopo , se hanno pulito gli altri trail????
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
state boni poi sennò un vi sto più dietro!!!
aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo