quasi quasi vengo anche io visto che casca di giovedì, oltre la bici per la scampagnata poi cosa bisogna portare (tipo per la grigliata)?
Io le birre!poi onci vi ragguaglia ahahahahevvai ....allora buona per giovedi...porto il pane e un po di vino..e mi porto anche il toroNacci di onci e poi vediamo chi viene
Ahhhhahhahahh troppo bellina questa sei il meglio tvb...e tu fai il palo tra noi due
Io il palo da lap dance lo posso portare !!!, si ma pe dattelo nel gropponeRagazzi chattando su facciaLibro ho scoperto che Borisse e Andre75 faranno uno spogliarello con lapdance in perizoma leopardato Borsse e rosso pe Andre!
che spettacolo!!!!!!
Aggiornamento:
La notturna/grigliata è spostata a giovedì!
Stesso posto stessa ora!
e allora la sorte è beffarda, ancora non riuscirò a vedere i vostri musacci! credevo di poter spostare facilmente un'impegno ma poi tanto facile purtroppo non è , anzi tutt'altro
Giro breve?? Sono fuori forma!!!!
mmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiiii so tutto un bolloreDomani niente giro in bici, prima delle 19:30 non riesco a liberarmi.
Peccato perché volevo venire con la bici da DH e con lo zaino pieno di birre e salsicce... almeno vi stavo dietro
Vorrà dire che cercherò di starvi dietro a tavola:magna:
Cecco se vuoi a te ti sto dietro in un altro modo