Sabato pom rovetona; per ora siamo io e morax, partenza ore 15 da poggi! AGGIORNATO
Okrayyyy a domani ...
Sabato pom rovetona; per ora siamo io e morax, partenza ore 15 da poggi! AGGIORNATO
Ragazzi si dorme?!
Ragazzacci sono serio! ma questo raduno interessa farlo oppure! birretta in compagnia e studiamo un girello!!
Giovedì sera potrebbe andare bene! decidete ora e posto!Sto raduno VA fatto! Vediamoci una di queste sere...
io vengo solo se un tu bevi....ohhhh un scherziamo il raduno si fa eccome che problema cè.....a meta ottobre si parte mi va bene giovedi sera un birrino....a cecco gli si da quella cinese ....piscio giallo..un credo sia birra fissate posto e ora io vengo di rincorsa dopo allenamento bel giro ieri sulla castellina con cecco simo e vari friendsGiovedì sera potrebbe andare bene! decidete ora e posto!
Per la riunione di GIOVEDI si fa dopo cena,per l'ora bisogna sentire a che ora borisse finisce di fa le radiografie ai silos!!
comunque va fatta e bisogna essere tutti o quasi!!!
OOOOHHHHH chi mi aiuta fa i trasloco!!!!!!!!!!!!
no ardiquà!!!!!!!! in castello!!!O do vai? Torni al di là dell'Adriatico?
no ardiquà!!!!!!!! in castello!!!
Salve ragazzi....qualcuno conosce il percorso della GF della Valdelsa che si correrà domenica 8???
Potete gentilmente dare più o meno la descrizione del percorso???
Ciao e grazie anticipatamente!!!
Ciao, pur essendo in Valdelsa, siamo un po' fuori zona dalla granfondo..
È in zona Montaione.
Qui dovresti trovare un po' di informazioni:
http://www.gfvaldelsa.it/percorso.htm