sarai anche in forma smagliante!!!!!!!!!!!!!
certo! ho mangiato circa 10 kg di speck, una bel po' di puzzone di Moena e poi degli strudel ho perso il conto!!
fò
sarai anche in forma smagliante!!!!!!!!!!!!!
Si io intendevo che sei una forma di formaggio!!certo! ho mangiato circa 10 kg di speck, una bel po' di puzzone di Moena e poi degli strudel ho perso il conto!!
fò
dimmi dove e quando e non mancherò!!!!!@ Cecco: Omo chiacchera poco, perché voglio vederti all'azione...e non in brigighetta, ma colle gambe sotto al tavolino!
dimmi dove e quando e non mancherò!!!!!
io farei mercoledì sera...allora sta riunione?
Facciamo così:
Mercoledì notturna imbarazzante in sasseta, Max 10 km, e bagno in piscina/grigliata a Villa Pierini!
Ritrovo alle 19.20 a Villa Pierini!
Chi viene?
Mercoledì precettato per compleanno consorte stop. Mi girano un pò le balle stop . sarà per la prossima stopFacciamo così:
Mercoledì notturna imbarazzante in sasseta, Max 10 km, e bagno in piscina/grigliata a Villa Pierini!
Chi viene?
noooooooooooooooooooo.................mercoledì precettato per compleanno consorte stop. Mi girano un pò le balle stop . Sarà per la prossima stop:ooo:
io verrei se ce la faccio in bici senno vengo a mettere legna a foco...poi ci sentiamo per portare qualcosa...okFacciamo così:
Chi viene?
Datemi le coordinate per venire
Aggiornamento:
La notturna/grigliata è spostata a giovedì!
Stesso posto stessa ora!