I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

stamani gran bel giro con ceccofresa ma forse lo conscete come ducarzini..marcobrum ..andre75 ..e dinomacete s è fatto la bellezza di 7km ma ci siamo meritati un buon caffe..ecco la prossima volta ci troviamo per la colazione e lasciamo le bici al bar....ma io mi so divertito lo stesso grandi grufoli
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
stamani gran bel giro con ceccofresa ma forse lo conscete come ducarzini..marcobrum ..andre75 ..e dinomacete s è fatto la bellezza di 7km ma ci siamo meritati un buon caffe..ecco la prossima volta ci troviamo per la colazione e lasciamo le bici al bar....ma io mi so divertito lo stesso grandi grufoli

come mai 7 km? Eppure il tempo era bello ieri...
 
Ragazzi per sabato ciò un giro sui 2/3 km con 10 mt di dislivello (abbastanza impegnativo) però,la ricompensa è molto cospicua,caffettino e pasta! che ne dite!!!
chi vuole si può segnare già da ora!:i-want-t::smile:
ma perchè si deve esaggera...veni giu da dieci metri --e cè da farsi male io i 2- 3 km li reggo ma il dislivello proprio no...imbocchiamo un tratto in piano in autostrada cosi son sicuro di farcela:il-saggi:
oh il tempo non proette niente di buono ma chi verrebbe a vedere la gara a puntala
 

maxbald

Biker ultra
ma perchè si deve esaggera...veni giu da dieci metri --e cè da farsi male io i 2- 3 km li reggo ma il dislivello proprio no...imbocchiamo un tratto in piano in autostrada cosi son sicuro di farcela:il-saggi:
oh il tempo non proette niente di buono ma chi verrebbe a vedere la gara a puntala

Salvo beghe io e Marco si voleva andare il sabato per il prologo, dormire là in tenda dopo averla presa bella e la mattina piazzwrci lungo le Ps...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo