I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Allora forza! Organizziamo per sabato a Massa.
Io direi di contattare qualcuno del luogo e poi farci il famoso canion e se vi va anche il pump track con annessa sgranata.
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
[MENTION=88576]brum[/MENTION]brum e ceccodìchellini:
Allora giovedi ritrovo a campiglia a casa di evil o dove volete dopo le 5 e si fa un sasseta classic e si girella per un paio d' ore, si gira fino a verso alle 7.30-7.50 e magari al ritorno si beve anche un birrino a casa della mi mamma e si fa incazza' evil che a quell' ora torna dal lavoro! Che ne dite?
 

maxbald

Biker ultra
[MENTION=88576]brum[/MENTION]brum e ceccodìchellini:
Allora giovedi ritrovo a campiglia a casa di evil o dove volete dopo le 5 e si fa un sasseta classic e si girella per un paio d' ore, si gira fino a verso alle 7.30-7.50 e magari al ritorno si beve anche un birrino a casa della mi mamma e si fa incazza' evil che a quell' ora torna dal lavoro! Che ne dite?

Se riesco a liberarmi vengo anch'io!
 

CECCOFRESA

Biker serius
23/10/12
292
0
0
Colle di val d'elsa
Visita sito
@brumbrum e ceccodìchellini:
Allora giovedi ritrovo a campiglia a casa di evil o dove volete dopo le 5 e si fa un sasseta classic e si girella per un paio d' ore, si gira fino a verso alle 7.30-7.50 e magari al ritorno si beve anche un birrino a casa della mi mamma e si fa incazza' evil che a quell' ora torna dal lavoro! Che ne dite?
Ragazzacci mi sa che giovedì un cè la fò a liberarmi devo badà a quella belva de mi figliolo!
Se riesco ci aggiorniamo sul forum!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo