A me va benissimo, pero dice il Sembola che da quelle parti ci sia parecchio fango, se qualcuno c'ha conoscenze potrebbe informarsi.
Io credo che dopo una settimana di sole il pantano se ne sia andato, pace all'anima sua....
A me va benissimo, pero dice il Sembola che da quelle parti ci sia parecchio fango, se qualcuno c'ha conoscenze potrebbe informarsi.
Oh buaiolo io forse giovedì ma solo dopo le 17oh finocchiacci! Gira nessuno in settimana dalle 16.30 in poi?
bucaioli forse ci sono anche io giovedìOh buaiolo io forse giovedì ma solo dopo le 17
Io credo che dopo una settimana di sole il pantano se ne sia andato, pace all'anima sua....
[MENTION=88576]brum[/MENTION]brum e ceccodìchellini:
Allora giovedi ritrovo a campiglia a casa di evil o dove volete dopo le 5 e si fa un sasseta classic e si girella per un paio d' ore, si gira fino a verso alle 7.30-7.50 e magari al ritorno si beve anche un birrino a casa della mi mamma e si fa incazza' evil che a quell' ora torna dal lavoro! Che ne dite?
A casa ho un dvd con altre 200 foto da mettere sul sito , a chi le do?Ecco le foto della StupidEnduro!!
Ve la ricordate??
[url]http://www.grufoli.it/index.php/photogalley/stupidenduro-2[/URL]
Ragazzacci mi sa che giovedì un cè la fò a liberarmi devo badà a quella belva de mi figliolo!@brumbrum e ceccodìchellini:
Allora giovedi ritrovo a campiglia a casa di evil o dove volete dopo le 5 e si fa un sasseta classic e si girella per un paio d' ore, si gira fino a verso alle 7.30-7.50 e magari al ritorno si beve anche un birrino a casa della mi mamma e si fa incazza' evil che a quell' ora torna dal lavoro! Che ne dite?
A casa ho un dvd con altre 200 foto da mettere sul sito , a chi le do?
Ragazzacci mi sa che giovedì un cè la fò a liberarmi devo badà a quella belva de mi figliolo!
Se riesco ci aggiorniamo sul forum!
porta anche lui!
Io e borisse sera pe andà su i Morello!Ma per sabato che si fa?
E una bella idea, sulla Specy Enduro ci sta a meraviglia!!!!
Io e borisse sera pe andà su i Morello!
@Onci: Allora?