Dopo un briefing con marcobrum, domani si prospetta un Cannicciaie...
Chi c'è?
Al.beat?
Partenza non prestissimo e rientro massimo alle 15!
Chi c'è?
Al.beat?
:-?Dopo un briefing con marcobrum, domani si prospetta un Cannicciaie...
Chi c'è?
Al.beat?
fantastico ci siamo andati oggi con boriss cecco o meglio ..du calzini...e bobbe gran giro divertito a bestia andateci e torniamociDopo un briefing con marcobrum, domani si prospetta un Cannicciaie...
Chi c'è?
Al.beat?
Siamo andati oggi! veramente bello!ci sò!
[MENTION=104895]maxbald[/MENTION]: Oggi ho girato con un ragazzo che aveva la bici precisa precisa alla tua
O favati ma perché domattina e un vieni anche te!@maxbald: Oggi ho girato con un ragazzo che aveva la bici precisa precisa alla tua
O favati ma perché domattina e un vieni anche te!
E mi manchhiiii!!!
Dopo un briefing con marcobrum, domani si prospetta un Cannicciaie...
Chi c'è?
Al.beat?
O te ? Un'eri a scivolare sulla neve , non t'ho neanche chiamato per oggi , comunque le cannicciaie è ok, vi divertite di sicuro booonaa
O favati ma perché domattina e un vieni anche te!
E mi manchhiiii!!!
E allora ritorna!!!!! a girare con persone serie ahahahahahah!!!!!!Non per fare il sentimentale, ma mi mancate anche voi.
e allora sabato andiamo a fare il cicalino e il canyon a massa che dici ..sentimentaleNon per fare il sentimentale, ma mi mancate anche voi.
Belline la Cannicciaie!
Peccato per i salti. un po' troppo bassi per i miei gusti. Vabbè la prossima volta cercherò di arrivarci più veloce!
e allora sabato andiamo a fare il cicalino e il canyon a massa che dici ..sentimentale
la rizziamo sta trasferta