Io domani (mattina o sera è da vedere ) ci sono , l'idea era quella di farsi una Morellata.
Chi viene?
Chi viene?
Io domani (mattina o sera è da vedere ) ci sono , l'idea era quella di farsi una Morellata.
Chi viene?
Ho sentito un po di gente (Sauro, Tino, Vasco, Gianni) e ci andrebbe bene andare nel pomeriggio, tipo partire verso le due da Poggibonsi...che ne pensate?
Date conferma chi c'è.
Ho sentito un po di gente (Sauro, Tino, Vasco, Gianni) e ci andrebbe bene andare nel pomeriggio, tipo partire verso le due da Poggibonsi...che ne pensate?
Date conferma chi c'è.
Io ci sono nel pomeriggio allora , però , esperienza di sabato scorso alle Cannicciaie, se si partealle 14 si torna a casa alle 20.00.
Io proporrei di trovarci alle 13.00 , che poi fra una pippa e un'altra prima delle 14.30 non siamo in bici.
Date conferma che così si fanno le macchine.
Io bisogna pranzi a casa. Giro in zona sono troppo stretto coi tempi. Sarà per la prossima!
facciamo alle 13 cè da caricare le bici e salutarsi..a domani grufoli l ideale sarebbe contattare VAVE per i sentieri da fareAllora 13:15 alla coop va bene a tutti???
facciamo alle 13 cè da caricare le bici e salutarsi..a domani grufoli l ideale sarebbe contattare VAVE per i sentieri da fare
Marcobrum, pettiere e maxbaldo ci siete per girare domani pomeriggio? Tanto domani mattina piove il pome invece è bello.
Vave sta facendo una notturna questa sera , la vedo dura che venga domani nei soliti posti, comunque prova a contattarlo lo stesso, magari va qualcun'altro delle Ochefacciamo alle 13 cè da caricare le bici e salutarsi..a domani grufoli l ideale sarebbe contattare VAVE per i sentieri da fare
Marcobrum, pettiere e maxbaldo ci siete per girare domani pomeriggio? Tanto domani mattina piove il pome invece è bello.
Allora alle 13:00
Tino
Morax
Andrea
Dino
Boriss
Onci